Domeniche per i Bambini

Domeniche per i Bambini

LIMBIATE (MB) Parte Domenica 19 Novembre 2017 al Teatro Comunale di Limbiate la rassegna teatrale per bambini e famiglie, che dedica la domenica pomeriggio proprio a loro: ai bambini! La rassegna che quest’anno si chiamerà Favole a merenda, poichè già dall’apertura alle ore 15.00 il bar del teatro di Limbiate proporrà gustosissime crostate alla frutta, torte di cioccolato, snack salati e tantissime bevande, prevede in calendario ben cinque spettacoli con inizio alle ore 16.00. Si partirà Domenica 19 Novembre 2017 con il capolavoro del grande Tchaikovsky, la famosa fiaba musicale “Lo Schiaccianoci“. La Domenica successiva, il 3 Dicembre2017 nell’aria ci sarà già l’atmosfera natalizia e la magia del Natale raggiungerà ogni bambino con “Babbo Natale ha perso la slitta“. L’anno nuovo invece si aprirà con un bellissimo appuntamento, Domenica 14 Gennaio 2018 sarà la volta de “La Principessa del sole“che racconterà ai bambini tantissime e divertenti storie che rimarranno per sempre nei loro cuori.  Domenica 4 Febbraio 2018 in vista del Carnevale, ai bambini si presenterà proprio lui, Arlecchino, in “Arlecchino lo smemorato“. Ma visto che subito dopo arriverà la Primavera e in qualche praticello lontano dalla città si potranno già scorgere le prime lucciole, perchè non portare i bambini su “L’isola delle lucciole” guidati dal mago Icaro e dal suo apprendista pasticcione Serafino. Domenica 18 Marzo 2018 infatti i bambini, oltre a sorprendenti magie, scopriranno che le lucciole hanno un’ isola tutta per loro. Le cinque belle proposte del Teatro Comunale di Limbiate per i bambini dai 3 ai 10 anni potranno essere viste acquistando il singolo biglietto a euro 6,00 oppure aderendo ad un abbonamento di euro 25,00 per tutta la Rassegna.

Dimenticavo, bambini, anche quest’anno con voi, prima di ogni spettacolo, ci sarà la maga Smemorina, sperando che se lo ricordi! La maga Smemorina raccoglierà i disegni dei bambini raffiguranti la fiaba più gradita per poi esporli in bacheca. Smemorina sarà molto felice di questi regali e in cambio a tutti i bambini regalerà caramelle. I bambini saranno protagonisti anche in un’altra occasione, saranno proprio loro ad addobbare l’albero del Teatro con stelle di carta, nastrini, ninnoli recuperati a casa o fatti da loro. Tutti lo vedranno e una scritta indicherà che quello è L’albero dei bambini di Limbiate. Sotto l’albero si troverà anche la Coppa dei desideri, ma questo è un segreto tra i bambini e maga Smemorina.

E’ possibile acquistare i biglietti (prezzo singolo 6 Euro, abbonamento per tutti e 5 gli appuntamenti solo 25 Euro) un’ora prima dello spettacolo, oppure da casa tramite la biglietteria on line sul sito: www.teatrocomunalelimbiate.it e sul circuito nazionale Vivaticket (www.vivaticket.it). La biglietteria è aperta anche tutti i sabati in teatro (dalle 16.00 alle 19.00) e tutti i mercoledì presso il Comune di Limbiate (dalle 16.00 alle 19.00). Per ulteriori informazioni: 392 8980187 – biglietteria@melarido.it

La Redazione

Pubblicato il 7/11/2017

comuni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi