Leonardo Manera a teatro

Leonardo Manera a teatro

GALLARATE (VA) Sabato 25 Novembre 2017 ore 21.00 al Teatro Condominio di Gallarate Leonardo Manera interpreterà il ruolo di attore nello spettacolo Il primo amore per la regia di Marco Rampoldi.

Leonardo Manera è uno dei comici più attesi al Teatro Condominio di Gallarate. Lo ricorderete per i suoi personaggi più celebri, per citarne alcuni: il depresso cronico, Peter, il ragazzo della provincia di Bergamo, e per la sua presenza a Colorado.

Con lo spettacolo Il primo amore, Leonardo Manera emerge come attore e non solo come comico. Sul palcoscenico del Teatro Condominio di Gallarate ripercorrerà idealmente la propria vita raccontando sia gli eventi privati sia alcuni di quelli pubblici che hanno segnato gli italiani. In scena ci saranno scatoloni per rappresentare un trasloco sentimentale di emozioni di un padre al proprio figlio. Insegnandogli a ridere e a sorridere anche nei momenti più difficili della vita, andando avanti anche quando la vita è controvento.

Leonardo Manera regalerà ancora una volta al suo pubblico tracciati di vita, riflessioni, ma soprattutto scoppi di risate.

Acquisto Biglietti: Il Sabato a teatro – Via del Teatro ang. via Verdi, dalle 16.00 alle 19.00 tutti i giorni e un’ora prima dello spettacolo  anche  c/o Libreria Biblos Mondadori h. 10.00/12.00- h.16.00/18.00 nei giorni di apertura.

Acquisti online sul il sito del teatro: www.teatrocondominio.it e su VIVATICKET: www.vivaticket.it

Infoline: 392 8980187 – biglietteria@condominioteatro.it – www.teatrocondominio.it

La Redazione

Pubblicato il 22/11/2017

eventi fiere e mercatini
Annuncio Google

I commenti sono chiusi