A Busto Arsizio auto, bici e moto d’epoca

A Busto Arsizio auto, bici e moto d’epoca

Auto bici moto-vivilanotizia

Busto Arsizio (VA) – L’edizione autunnale 2020 della Mostra scambio d’auto, bici e moto d’epoca torna per la gioia di tanti appassionati dal 17 al 18 Ottobre 2020 a Busto Arsizio presso l’area espositiva del polo fieristico Malpensa Fiere.

 

La manifestazione, curata ed organizzata da Auto Moto Club Anni 70, è tra le più attese ed importanti del settore. Qui si possono ammirare i modelli più ricercati di auto passate alla storia, le moto che ricordano tempi lontani, le bici dei nonni, ma anche tanto modellismo e soprattutto ricambi ed accessori originali d’epoca.

 

Nei 15.000 mq. coperti, oltre 200 espositori, provenienti da tutto il panorama nazionale, offriranno ad appassionati, restauratori e collezionisti un’opportunità unica nel suo genere, dove darsi appuntamento.

 

La Mostra scambio d’auto, bici e moto d’epoca di Busto Arsizio si annovera infatti tra gli eventi di punta nel mondo dei veicoli d’epoca, tanto che in ogni edizione si registrano oltre 10.000 presenze.

Quest’anno a causa dell’emergenza sanitaria per contenere il contagio da Covid-19 sono necessarie, da parte di espositori e visitatori, tutte le forme di protezione individuale oltre il distanziamento interpersonale.

Tutte le informazioni: tel.3382016966   

 

La Redazione

Pubblicato il 02/10/2020

 

Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social

comuni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi