Annullato il Grandioso Luna Park di Legnano

Annullato il Grandioso Luna Park di Legnano

LunaParK 2020-VivilanotiziaLegnano (MI) – Fino all’ultimo si è sperato che la corsa del Covid-19 potesse rallentare, ma gli ultimi dati non danno dubbi sull’aumento dei contagi, tanto che hanno spinto il sindaco Lorenzo Radice a prendere la drastica decisione di annullare per quest’anno il Luna Park di Legnano.

 

Così la tradizionale festa che accompagna i legnanesi nel periodo autunnale non ci sarà. Niente Fiera dei morti e niente Luna Park.

 

Una decisione sofferta che da giorni era sospesa sui tavoli dell’Amministrazione comunale di Legnano.

 

Purtroppo i numeri del contagio epidemiologico non hanno potuto portare ad altre soluzioni. Troppo difficile evitare gli assembramenti e le misure anti contagio in una situazione in cui secondo i pareri dell’ATS, data la gravità emergenziale, è opportuno rimandare le attività non essenziali alla vita sociale, tali che possano aggravare ancora di più una situazione in atto già precaria.

 

Dopo mesi di fermo dei giostrai, che da giorni erano alle prese con il montaggio delle loro attrazioni nella consueta piazza I° Maggio di Legnano, viene meno anche la speranza di aprire il loro grandioso Luna Park di Legnano. 

Appuntamento quindi spostato nello stesso periodo per il 2021…

 

La Redazione

Pubblicato il 21/10/2020

 

Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social

 

comuni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi