Arconate: la Biblioteca consegna a domicilio

Arconate: la Biblioteca consegna a domicilio

Biblioteca a domicilio-vivilanotizia

Arconate (MI) – In tempi di emergenza per evitare il diffondersi del contagio del Coronavirus, sono tante le limitazioni e le regole da rispettare: prima fra tutte l’osservanza di restare a casa. Ecco che molte Amministrazioni Comunali si sono attivate per garantire ugualmente i servizi ai loro cittadini. La Biblioteca del Comune di Arconate ad esempio, dal 16 Aprile 2020 e fino alla fine dell’emergenza Covid-19, avvia un servizio di prestito a domicilio nei giorni di Martedì e Giovedì, dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Ecco come fare

Consultare il catalogo online su www.fondazioneperleggere.it e assicurarsi che il documento sia disponibile nella biblioteca di Arconate. 

 

Biblioteca a domicilio 1-vivilanotiziaChiamare la biblioteca dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 al numero 0331.461143 oppure scrivere una mail a biblioteca@comune.arconate.mi.it per prenotare i documenti richiesti. 

Un volontario del Comune arriverà alla vostra abitazione per la consegna dei documenti. 

Chi prende in prestito dei libri con consegna a domicilio può consegnare eventuali documenti da restituire all’operatore che verrà presso la vostra abitazione. 

Occorre però rispettare alcune norme importanti per la salute di tutti

Indossare tassativamente mascherina e guanti quando verranno consegnati i documenti.

La consegna verrà effettuata al cancello di casa SENZA contatti tra utente e operatore volontario.

Eventuali libri in restituzione dovranno essere riposti in un sacchetto.

Attenzione, ulteriori limitazioni molto importanti La Biblioteca non applica il servizio per chi è risultato positivo al Covid-19 o per chi è in regime di quarantena-isolamento obbligatorio o fiduciario.  

 

La Redazione
Pubblicato il  21/04/2020

 

Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social

comuni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi