Nerviano (MI) – Nella calda estate di Nerviano, Polifonie dal mondo allieteranno, venerdì 31 luglio 2020 la serata.
Alle 21.00 nel chiostro dell’ex Monastero, con ingresso dalla biblioteca si potrà assistere allo spettacolo musicale D’ALTRO CANTO – POLIFONIE DAL MONDO in cui Elena Borsato, Miriam Gotti e Ilaria Pezzera attraverso canti popolari delle diverse culture accompagneranno il pubblico in un vero e proprio viaggio sonoro.
L’evento curato da Scenaperta è gratuito, ma con obbligo di prenotazione presso la biblioteca allo 0331438942 o scrivendo una mail a cultura@comune.nerviano.mi.it
ScenAperta Altomilanese Teatri è l’’associazione culturale che gestisce con il CSBNO il circuito teatrale “ScenAperta“, nato nella stagione 1999/2000 per coordinare in modo integrato le attività culturali del territorio.
Nel 2004 diviene Circuito Teatrale Lombardo e ogni anno aggrega una decina di Comuni per un bacino di oltre 200 mila abitanti.
Con circa 50 date di spettacolo all’anno e produzioni teatrali in collaborazione con alcune tra le principali realtà teatrali milanesi e nazionali, ScenAperta rappresenta un punto di riferimento culturale per il territorio dell’area a nord di Milano.
ScenAperta gestisce anche una scuola di teatro nata per offrire ai giovani della zona un percorso didattico attento e aperto, una struttura che si occupa della formazione di attori e operatori teatrali ma anche, più semplicemente, di un pubblico competente che vuole avvicinarsi al teatro attraverso momenti di socializzazione.
Tutte le attività proposte da ScenAperta possono essere approfondite sul sito www.sceaperta.org
La Redazione
Pubblicato il 29/07/2020
Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social