Limbiate (MB) – Tornano a grande richiesta i Family Show. Già domenica pomeriggio 10 novembre 2019 alle ore 16.00 si parte con La Regina dei Ghiacci, una bella fiaba interpretata in versione musical dalla Compagnia All Crazy & Sold Out.
In un mondo ghiacciato, Principi, Re, Regine, Principesse e Pupazzi di Neve vivono in un regno situato su un fiordo della Scandinavia, dove due sorelle protagoniste, divise da piccole e poi ricongiunte da adulte affrontano mille difficoltà tra amore e odio.
La Regina dei Ghiacci molto amata dai bambini e conosciuta anche dai genitori, nonostante l’ambientazione ghiacciata, scalderà i cuori di tutto il pubblico con colpi di scena che scioglieranno gli incantesimi e porteranno ad un lieto fine.
Ogni spettacolo del Family Show dura 70 minuti, dopo il quale gli artisti intratterranno i bambini rispondendo alle loro domande e facendo insieme a loro delle belle fotografie ricordo, mentre i genitori potranno gustare un buon caffè nel comodo bar all’interno del Teatro di Limbiate.
I prezzi ribassati rispetto agli spettacoli nelle grandi città e la facilità di parcheggiare l’auto nell’ampio parcheggio gratuito del Teatro di Limbiate, mettono d’accordo tutta la famiglia che ha voglia di trascorrere una serena e divertente domenica pomeriggio.
E allora non dimenticate l’appuntamento della domenica pomeriggio al Teatro Comunale di Limbiate con i Family Show!
Appuntamento: domenica 10 novembre 2019 ore 16.00 con La Regina dei Ghiacci direzione vocale Martha Rossi coreografie Claudia Pari & Mattia Ferretti design scenografico Giuseppe Di Falco direzione artistica Maurizio Colombi regia Michele Visone
Dove Teatro Comunale di Limbiate
Biglietti: posto unico adulti Euro 12, bambini Euro 10. I bimbi piccoli che stanno in braccio non pagano.
Dove acquistare i biglietti:
Biglietteria Teatro Via Valsugana Limbiate, aperta ogni mercoledì e sabato dalle h.16,00 alle h.19,00.
On line: www.melarido.store, www.teatrocomunalelimbiate.it (senza costi aggiuntivi) e su www.vivaticket.it (con piccolo costo di prevendita per la scelta del posto).
Per info: biglietteria@melarido.it
La Redazione
Pubblicato il 5/11/2019
Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social