Expo Elettronica Busto Arsizio

Expo Elettronica Busto Arsizio

Expo-elettronica-vivilanotiaziaBusto Arsizio (VA) – A Malpensa Fiere, Expo Elettronica si svolge tre volte all’anno: gennaio, maggio e settembre, con una vastissima offerta di tecnologie elettroniche per esperti, neofiti, elettro-riparatori, radioamatori, appassionati del fai da te in cerca di buone occasioni e pezzi rari.  
Cuore espositivo della fiera è quello comunemente definito ‘elettronica di consumo’ che comprende prodotti di informatica, fotografia digitale, telefonia, audio e multimedia, lettori e masterizzatori DVD e Blue Ray, decoder digitali e satellitari, videosorveglianza, navigatori, tablet, piccoli elettrodomestici e materiali di consumo, ma è anche il punto di riferimento insostituibile per il pubblico più esperto che qui trova componenti e pezzi di ricambio per l’auto costruzione e la riparazione. 
Punto di forza della mostra mercato sono i prezzi, grazie a prodotti di importazione diretta o di giacenze della penultima stagione.
I materiali usati trovano spazio a Radio Expò, il mercatino dei radioamatori con trasmettitori, antenne, componenti e gloriose radio d’epoca che riscuotono sempre un grande successo, a metà fra elettronica, bricolage e collezionismo.
Programma
Sabato 8 e domenica 9 settembre torna Expo Elettronica a MalpensaFiere, Busto Arsizio (VA).

L’evento consumer più longevo d’Italia e la fiera del fumetto, del gioco e multimedia sono un connubio da non perdere per un divertente week end di fine estate.
Expo Elettronica è il temporary store di elettronica e informatica che vanta oltre 14 tappe in tutta Italia, quelle di Busto Arsizio, ben tre edizioni annue, si confermano tra le più apprezzate dal pubblico di appassionati.
Si prevedono circa 200 operatori, di provenienza nazionale, con una vasta offerta che ambisce a soddisfare tutti i bisogni professionali e domestici.
Pc e periferiche, smartphone, tablet, audio e multimedia, lettori e masterizzatori, dvd, decoder digitali e satellitari, videosorveglianza, accessori e materiali di consumo, piccoli elettrodomestici sono solo alcuni dei numerosi prodotti proposti, accanto ad una serie di ‘introvabili’ tra cui componenti e ricambi per la riparazione. ‘High tech, low cost’ è il motto che anima la manifestazione, creando occasioni di grandi affari davvero a piccoli prezzi.
Accanto alla mostra mercato, spazio anche al tradizionale mercatino dell’usato elettrico elettronico con radio, hi-fi, valvole, accessori, ricambi, riviste, elettronica usata e surplus, materiale di recupero, regno di collezionisti e cacciatori di affari.

In concomitanzaMilano Comics & Games, alla sua nona edizione, è l’evento nell’evento di Expo Elettronica ospita fumetto, comics, manga, cosplay, gioco, youtuber e vanta ospiti nazionali e internazionali

Comunicato Stampa

La Redazione

Pubblicato il 4/09/2018

Eventi
Annuncio Google

I commenti sono chiusi