Ferno su YouTube è attivo la Cultura OnLine

Ferno su YouTube è attivo la Cultura OnLine

La cultura on line -vivilanotizia

Ferno (VA) – Sul sito istituzionale del Comune di Ferno e sulla pagina Facebook Ferno on line è attivo un canale YouTube dal titolo la Cultura OnLine che rappresenta uno spazio disponibile dove poter accedere in questo momento difficile in cui l’emergenza sanitaria per il contagio da Coronavirus ci costringe tutti a restare a casa.

Il Canale La Cultura On Line è accessibile a tutti ed è diviso in sezioni per fasce di età.

Per i più piccoli si possono trovare canti realizzati in collaborazione con le educatrici dell’Asilo Nido Comunale; per i più grandi letture animate di Monica Barbieri legate a vari link tra cui quello del sistema bibliotecario Panizzi e ancora tante letture ad alta voce, letture di filosofia e viaggi guidati attraverso i musei d’Italia e poi i tutorial con la cucina di Gianpi e bimbi in cucina.

L’Assessore alla Cultura, Sarah Foti, che introduce al video precisa che si tratta di un canale aperto che lascia spazio a nuove iniziative, proposte e suggerimenti.

Di certo risulterà essere un canale di comunicazione utile ed interessante anche superata l’emergenza Covid-19 con tanti contenuti nuovi destinati ad aumentare di giorno in giorno.

 

La Redazione
Pubblicato il 2/04/2020

 

Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social

comuni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi