Il giardino parlante di Villa Arconati

Il giardino parlante di Villa Arconati

Giardino parlante-vivilanotizia

Bollate (MI) – Il giardino parlante di Villa Arconati FAR al Castellazzo di Bollate è il luogo giusto per una passeggiata guidata sensoriale, nell’incanto del tramonto.

Il fascino indiscutibile del giardino monumentale di Villa Arconati FAR, può essere apprezzato in vari modi: attraverso una visita, ascoltando buona musica, ripercorrendo la sua storia, ma utilizzare i sensi lasciandosi trasportare dalle sensazioni e dalle vibrazioni che i suoni del giardino comunicano, permette di immergersi totalmente nell’essenza di questo spazio fatto di natura, arte e fascino che va oltre le soglie del tempo.

 

Ecco allora l’esperienza sensoriale proposta da Villa Arconati FAR, che domenica 4 ottobre 2020 a partire dalle ore 18.00 propone ai suoi visitatori Il giardino parlante, una passeggiata sensoriale nella luce del tramonto guidati dalla voce narrante di Massimiliano Flory che racconta le storie racchiuse nel giardino delle meraviglie di Villa Arconati.

 

Al termine del percorso, un gustoso aperitivo offerto dal Caffè Goldoni all’interno della Villa.

Informazioni

 

L’evento della durata di circa 1 ora più l’aperitivo hanno un costo di euro 15, i posti sono limitati e occorre prenotarsi on line dal sito di Villa Arconati.

Gli organizzatori ricordano che in caso di pioggia, l’attività sarà sospesa e i biglietti rimborsati.

 

La Redazione

Pubblicato il 02/10/2020

 

Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social

Eventi
Annuncio Google

I commenti sono chiusi