La Bella e la Bestia al Tirinnanzi di Legnano

La Bella e la Bestia al Tirinnanzi di Legnano

La bella e la Bestia-vivilanotizia

Legnano (MI) – Al teatro Tirinnanzi di Legnano tornano i Family Show nella versione musical e la prima favola messa in scena è la tenera storia della Bella e la Bestia.

Domenica 26 gennaio 2020 alle ore 16 la coinvolgente compagnia All Crazy e Soldout, composta da performer molto preparati e da bravi cantanti dal vivo, mette in scena il racconto di una giovane fanciulla di nome Bella e di una temibile Bestia, di un maggiordomo trasformato in un orologio a pendolo.

 

Eh sì è proprio così, tutti gli abitanti del castello sono stati trasformati in oggetti per colpa di un malvagio incantesimo, che ha colpito anche il bel principe trasformandolo in una Bestia riluttante. Ma tutto questo cambierà all’arrivo di Bella. In una stanza sperduta del castello è racchiusa una rosa e solo quando la Bestia riuscirà a farsi amare da una fanciulla prima che la rosa perda il suo ultimo petalo, allora l’incantesimo svanirà. Bella ci riuscirà, ma non sarà così semplice. Inganni, combattimenti, paure ostacoleranno la fine dell’incantesimo, ma Bella che già ha saputo sciogliere il cuore della Bestia, con il suo amore, saprà riportare il principe e tutto il suo castello allo splendore di un tempo.

 

Il biglietto d’ingresso al Teatro Tirinnanzi di Legnano prevede un costo ridotto rispetto ai prezzi degli altri teatri in altre città. Ciò viene fatto dalla gestione del teatro per incentivare la presenza di un pubblico giovane, che fin dalla tenera età insieme alla famiglia possa avvicinarsi all’abitudine di andare a teatro.

Gli artisti, tutti provenienti dal musical professionale nazionale, come sempre dopo lo spettacolo faranno con i bimbi le tradizionali foto/ricordo.

Posto Unico Adulti 10 Euro bambini 5 Euro

Prevendita: Teatro Tirinnanzi Piazza IV Novembre Legnano

On line: www.melarido.store, www.teatrotirinnanzilegnano.it (senza costi aggiuntivi) e su www.vivaticket.it (con piccolo costo aggiuntivo per scelta posto). 

Info: biglietteria@melarido.it

La Bella e la Bestia

Compagnia All Crazy & Sold Out
Direzione vocale Martha Rossi COREOGRAFIE Claudia Pari & Mattia Ferretti       

Design Scenografico Giuseppe Di Falco DIREZIONE ARTISTICA Maurizio Colombi                                    Regia Michele Visone

 

Comunicato Stamapa

La Redazione

Pubblicato il 20/01/2020

 

Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social

 

 

 

                                               

 

Eventi
Annuncio Google

I commenti sono chiusi