Ligabue ospite al Baff

Ligabue ospite al Baff

Busto Arsizio (VA) Ligabue ospite della XVI Baff B.A. Film Festival durante la serata inaugurale. Ligabue sabato 5 maggio 2018 ore 21.00 salirà sul palco del Teatro Sociale Delia Cajelli di Busto Arsizio insieme al produttore Domenico Procacci per raccontare la sua esperienza nel mondo del cinema. Sarà accolto dal direttore artistico del Festival Steve della Casa che darà il via anche alla proiezione dell’ultimo successo dell’artista. Madrina della serata Martina Colombari. Vista la numerosa richiesta e il tutto esurito dei posti a sedere in sala, l’Amministrazione Comunale e gli organizzatori del Festival allestiranno un maxi schermo e oltre 700 sedie in piazza Plebiscito per permettere a gli appassionati di Ligabue di partecipare all’evento. L’artista inoltre si intratterrà nella piazza per un saluto e qualche fotografia, prima di entrare al Teatro Sociale.
Dove Teatro Sociale, ingresso da via Dante per i possessori del biglietto a partire dalle 19.30 meglio arrivare prima delle 20.30
Per accedere a piazza del Popolo passare da via Dante lato scuole Bossi a partire dalle 18.30 e fino ad esaurimento posti.
Parcheggi dalle 17.30 sarà possibile parcheggiare ai parcheggi Monti e Ferrucci

Pubblicato il 03/04/2018

Eventi
Annuncio Google

I commenti sono chiusi