Olgiate Olona (VA) – I Lions di Olgiate Olona hanno donato all’Amministrazione 700 coloratissime mascherine per i bambini delle scuole elementari.
Sono di un colore flou alla moda, hanno il simbolo L dei Lions e saranno sicuramente apprezzate dai bambini.
Il dono è stato consegnato da una delegazione dei Lions: Ugo Magnaghi in rappresentanza del Presidente e i soci Giancarlo Caldiroli, Laura Dente, Angelica Cozzi e Roberto Trucco. Al teatrino di Villa Gonzaga erano presenti il sindaco Gianni Montano e gli assessori Paolo Maccabei, Luisella Minorini e Leonardo Richiusa.
Oltre a queste 700 mascherine il Lions Club di Olgiate Olona sta preparando la consegna di altre donazioni di mascherine, in modo che tutti i bambini ne abbiano una.
Aiutare la comunità è la missione dei Lions che da anni operano in questa direzione attraverso uno stretto rapporto di collaborazione con l’Amministrazione e le Scuole.
In questo momento di particolare emergenza sanitaria per Coronavirus, i Lions di Olgiate Olona hanno anche programmato una consegna di termoscanner ai medici di base di Olgiate Olona che riceveranno lo strumento a titolo gratuito. Una donazione da parte dei Lions quanto mai preziosa in questa fase di emergenza non ancora del tutto superata.
La Redazione
Pubblicato il 27/05/2020
Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social