Perseverant Trionfo Regionale

Perseverant Trionfo Regionale

Legnano (MI) La società ginnastica artistica Perverant Legnano ancora una volta protagonista, con importanti risultati, ai campionati regionali torneo Silver FGI GAF serie D categoria Junior/Senior livello LD di Mortara (PV) sabato 7 aprile 2018. Le ragazze allenate da Mario Tesorio e Rita Peri, infatti, hanno conquistato il gradino più alto del podio nella seconda prova regionale a squadre. Camilla Giani Margi, Chiara Sansottera, Elena Colombo, Giorgia Toia, Silvia Ferro e Valeria Milotta hanno ottenuto un ottimo risultato staccando di quasi tre punti le avversarie. L’eccellente lavoro di squadra ha permesso di recuperare alcune imperfezioni e di ottenere punteggi alti.

Al corpo libero le ginnaste hanno dimostrato disinvoltura e sicurezza presentando nuovi esercizi preparati dalla loro allenatrice Rita Peri durante gli ultimi mesi di allenamento. L’ultima rotazione alle parallele ha confermato l’ottimo stato di forma facendo chiudere le ragazze in bellezza al primo posto della classifica finale. In attesa delle gare individuali riprendono gli allenamenti settimanali e le atlete stanno ora lavorando a nuovi elementi perfezionando le ultime figure per arrivare alle migliori esecuzioni possibili.

Gli allenatori Mario e Rita, che hanno seguito la crescita costante delle ragazze confidano in ottimi risultati anche per le prossime gare individuali. 

Perseverant Legnano sarà di nuovo in gara già da questo fine settimana a Daverio (VA) per la prima prova del campionato individuale FGI GAF Silver LC. Il presidente Roberto Boni della Perseverant Legnano augura alle sue giovani allieve un grande imbocca al lupo!

Pubblicato il 12/04/2018

comuni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi