Legnano (MI) – Si sono appena svolte l’11 Novembre 2018 le gare tecniche a Mortara e le allieve Gold della ginnastica artistica Perseverant di Legnano pensano già alle finali di Jesolo.
Classificate per le finali del campionato Nazionale, che si svolgerà a Jesolo il 30 novembre e il 1 e 2 dicembre 2018, le ginnaste della squadra allieve gold 3B Noa Villa, Elisa Santangelo, Eduarda Comin, Ilaria Vignati e Giulia Guzzetti hanno dimostrato di avere le qualità e la preparazione per affrontare e confrontarsi con le migliori 40 squadre d’Italia.
I tecnici della società Perseverant Mario Tesorio e Rita Peri continuano a lavorare intensamente alla preparazione delle ragazze già iniziata nel periodo estivo. L’impegno costante ha portato a raggiungere traguardi importanti e in particolare l’esordio delle ragazze nella categoria Gold 3B
Nella gara di Mortara le allieve Gold della Perseverant hanno presentato una serie di esercizi di alta difficoltà con un’ottima esecuzione che ha regalato loro il quinto posto nella classifica regionale.
Ora l’obbiettivo a cui mirano è la finalissima di Domenica 2 dicembre 2018 a Jesolo che vedrà scontrarsi le dieci migliori squadre di categoria.
Gli allenatori sono comunque soddisfatti della preparazione delle loro allieve e puntano sulla perfezione degli esercizi in programma.
La società Perseverant, come sempre attenta e orgogliosa delle sue allieve, si è complimentata con il gruppo per gli ottimi risultati ottenuti e per quelli che arriveranno.
La Redazione
Pubblicato il 16/11/2018