Torna la Festa della Montagna in compagnia degli Alpini

Torna la Festa della Montagna in compagnia degli Alpini

Festa-della-montagna-2019

Campo dei Fiori (VA) – E’ tutto pronto per la Festa della Montagna 2019 che dal 09 al 15 Agosto animerà il Campo dei Fiori di Varese in compagnia degli Alpini.

Si tratta di un appuntamento tradizionale molto amato dai varesini che ogni anno accorrono numerosi in cima alla loro fresca montagna per partecipare ai numerosi eventi, socializzare e apprezzare la buona tavola.

 

Volantino-festa-della-montagna-2019Quest’anno inoltre la festa apre all’insegna del rispetto per l’ambiente e lo fa concretamente, ogni accessorio per la tavola sarà completamente plastic-free e alla fine di ogni pranzo i commensali potranno eliminare i loro vassoi nell’isola ecologica predisposta appositamente nel piazzale. Inoltre alla cassa saranno a disposizione le borracce d’acqua degli alpini da 0,5 ml al costo di euro 3 oppure per chi é già provvisto di attrezzatura potrà riempire la propria al costo di euro 0,50 per mezzo litro di acqua.

 

Lo stand gastronomico allestito dagli Alpini sarà aperto per l’intera giornata dalle ore 11.00 alle ore 23.00 a partire dal pranzo del 9 agosto fino alla cena del 15 agosto.

 

Clicca sul volantino per il programma.

 

Tutti i giorni a partire dalle ore 17.30 aperitivo in quota con Spritz e 10 Luppoli a conclusione degli eventi pomeridiani e come anticipazione per gli intrattenimenti serali. Un ricco programma di iniziative tutto da scoprire aspetta vacanzieri e varesini al fresco del Campo dei Fiori in compagnia degli Alpini per una Festa della Montagna all’insegna del rispetto per l’ambiente.

 

La strada per raggiungere la festa sarà chiusa al traffico per tutta la settimana a partire dalle ore 17.00 e fino alle 23.00 per cui sarà possibile raggiungere la festa utilizzando le navette messe a disposizione dal gruppo Alpini con partenza e arrivo alla fermata del pullman del Palazzetto dello sport di Masnago. Fino alle 16.30 sarà invece usufruibile la strada per il Campo dei Fiori con i mezzi propri. Moto e ciclomotori saranno liberi di percorrere tutto il tratto in ogni momento senza limiti.

 

Per ogni informazione è attivo un numero telefonico per la durata della festa 0332 1540448 oppure consultare il sito www.festadellamontagna.it

La Redazione

Pubblicato il 08/08/2019

comuni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi