Peschiera Borromeo (MI) – In quanti modi si può festeggiare l’arrivo del nuovo anno? Ognuno di noi ha il suo, ma la tradizione di godersi uno spettacolo circense prima del brindisi della mezzanotte non ha eguali. Se poi ci si trova sotto il variopinto tendone del circo di Paride Orfei, la festa diventa magica e lo spettacolo protagonista.
Il 31 dicembre 2018 a Peschiera Borromeo (MI), dalle ore 21.00 il Piccolo Circo dei Sogni di Paride Orfei aprirà l’ingresso al Gran Veglione di San Silvestro.
Acrobati aerei, giocolieri, equilibristi, contorsionisti daranno vita ad uno spettacolo indimenticabile adatto a tutti, grandi e piccini. E mentre adulti e bambini gusteranno il ricco menù proposto dalla famiglia circense, lo show degli artisti circensi accompagnerà i commensali al brindisi di mezzanotte per salutare il 2018 e dare in benvenuto al nuovo anno 2019.
E con l’anno nuovo tanti balli in compagnia per cominciare con tanta allegria.
Spettacolo, cena e balli al circo per il Veglione di San Silvestro sono proposti al prezzo di euro 100 per gli adulti ed euro 50 per i bambini dai 4 ai 10 anni, mentre per i più piccoli è tutto gratis. L’organizzazione del circo di Paride Orfei ha previsto particolari sconti per le famiglie e gruppi composti da 5 o più persone.
Il menù prevede portate ricche e ricercate dall’antipasto di salumi, formaggi, pesce, per passare al primo piatto composto da crespelle con insalata trevisana accompagnata da pancetta croccante e ai secondi di pesce e carne, fino al gran finale con dolce e cotechino e lenticchie, il tutto accompagnato da una ricca scelta di vini, spumanti, bibite e acqua. Per informazioni, il menù dettagliato e la prenotazione si consiglia di chiamare i seguenti numeri 331.6522892 – 3408073021
Quando 31 dicembre 2018 ore 21.00
Dove Circo Paride Orfei in via Carducci a Peschiera Borromeo (MI)
La Redazione
Pubblicato il 17/12/2018