Legnano (MI) – Dopo l’apertura ufficiale del Luna Park Legnano di sabato 22 ottobre 2022, alla presenza del responsabile Eros Savioli e delle autorità cittadine, è ora la volta della notte più paurosa dell’anno.
Lunedì pomeriggio 31 ottobre 2022 si festeggia Halloween.
Già dal pomeriggio il Grandioso Luna Park di Legnano accoglierà zucche, zombi, scheletri e personaggi inquietanti che gireranno senza meta tra la folla lungo i viali e le 93 attrazioni presenti in piazza I° maggio.
Martedì 1 Novembre 2022 il divertimento si accompagnerà alla tradizionale Fiera dei Morti.
Lungo viale Toselli, che per l’occasione sarà chiuso al traffico, numerose bancarelle proporranno prodotti di ogni genere: dai giocattoli, agli articoli per la casa, all’abbigliamento e accessori moda oltre alle coloratissime caramelle gommose accompagnate da zucchero filato, torrone e dall’inconfondibile profumo di frittelle.
Giovedì 3 novembre 2022 sarà la volta di un appuntamento davvero speciale: il Luna Park senza barriere.
Dalle 10.30 alle 13.00 le attrazioni saranno riservate alle persone con disabilità che potranno divertirsi gratuitamente e gustare in compagnia una calda frittella.
Nel pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30 protagonisti del parco divertimenti saranno gli studenti. Alunni delle primarie e secondarie di primo grado potranno usufruire dei biglietti omaggio che sono stati distribuiti a scuola nei giorni scorsi.
L’impegno del personale del Luna Park, della Polizia Locale, della Protezione Civile e della Croce Rossa sarà tale da garantire un divertimento in piena sicurezza.
La Redazione
Pubblicato il 25/10/2022
Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social