Al via il Parabiago Summer Time 2020

Al via il Parabiago Summer Time 2020

Parabiago summer time-vivilanotizia

Parabiago (MI) – Sabato 8 agosto 2020 la prima serata di Parabiago Summer Time, che aprirà la stagione estiva dei quattro appuntamenti di cabaret promossi dal Comune di Parabiago in collaborazione con il DUC (Distretto Urbano del Commercio), Villa Corvini, l’Associazione Controllo del Vicinato, F.C.Parabiago e l’Istituto Musicale Aldo Radaelli.  

 

Il primo a salire sul palco parabiaghese, sabato 08 agosto 2020 alle ore 21.00, sarà DADO, pseudonimo di Gabriele Pellegrini, anno 1973, attore, comico e cantante italiano, ha partecipato a programmi come Seven Show, Zelig, I raccomandati, Top of the Pops, I migliori anni e Made in Sud.  

 

Il 15 agosto 2020 toccherà a BEPPE BRAIDA (Giuseppe detto Beppe), anno 1963, comico e conduttore televisivo italiano.  

 

Il 22 agosto 2020 l’appuntamento sarà con CLAUDIO LAURETTA, anno 1970, imitatore e comico italiano.  

 

Infine, il 29 agosto 2020 è il turno di una donna, CLAUDIA PENONI del 1962, attrice, doppiatrice e comica italiana.

 

Quest’anno le misure di sicurezza, a differenza delle precedenti edizioni, richiedono la prenotazione anche se si tratta di serate gratuite, questo al fine di contingentare gli ingressi e permettere un opportuno distanziamento in loco. 

I quattro appuntamenti si svolgeranno a partire dalle ore 21:00 presso il campo sportivo Rancilio di Villapia con ingresso da via Casorezzo.

Ingresso gratuito con obbligo di prenotazione.

 

Il Sindaco di Parabiago Raffaele Cucchi ha espresso la sua soddisfazione e gratitudine per quanti si sono adoperati nell’organizzazione di un evento estivo di grande successo che ogni anno regala agli spettatori e alle famiglie parabiaghesi che rimangono a casa nel mese di agosta, tanta ironia e allegre risate. In quest’estate particolare ancora segnata dal Covid-19 un po’ di sana allegria non guasta e segna la voglia di ricominciare a vivere serenamente.  

 

La Redazione
Pubblicato il  07/08/2020

 

Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social

 

comuni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi