Al via la 46^edizione della Festa di Nizzolina

Al via la 46^edizione della Festa di Nizzolina

Festa di Nizzolina-vivilanotizia

Marnate- Nizzolina- (VA) – La 46esima edizione della Festa di Nizzolina sta per iniziare, l’evento che inaugura le iniziative autunnali della Valle Olona organizzato dai volontari di Generazione Nizz vede la sua apertura nella serata di venerdì 1settembre 2023 per concludersi lunedì 4 settembre 2023 con l’attesissimo spettacolo di fuochi d’artificio.

 

Gli stan gastronomici, pronti già dalle ore 19.30 di venerdì 1 settembre, anticipano l’inizio della festa che proseguirà con le danze latino americane in compagnia di Dj Oscar Romeo che dalle ore 21.00 riporterà tutti i presenti alla spensieratezza delle vacanze estive con le sue allegre e coinvolgenti sonorità musicali.

 

Il programma del lungo fine settimana, che ogni anno vede al Campo Sportivo di Nizzolina non solo cittadini Marnatesi, ma anche gruppi di amici dei comuni limitrofi, offre a tutti, grandi e piccoli un modo piacevole di divertirsi. Ogni serata è dedicata ad un tema diverso così da rispondere ai gusti dei numerosi spettatori e protagonisti della festa: musica, arte, buon cibo, divertimento per tutti nell’area verde del campo sportivo sotto il cielo stellato di fine estate.

 

Dopo la vivace apertura del venerdì sera il calendario prosegue con un programma di grande intrattenimento

 

Sabato 2 settembre, protagonista sarà la musica da discoteca degli indimenticabili anni ’80; dopo l’aperitivo con dj set, infatti, durante la serata si potrà fare un tuffo nel passato partecipando all’OTTO FM party.

 

Domenica 3 settembre la giornata, come sempre, inizierà con la Santa Messa e proseguirà con moltissime iniziative dedicate a grandi e piccini, per culminare, infine, in un viaggio nel tempo che riporterà i presenti agli anni ‘50. Grazie alla presenza dei The Goose Bumps l’atmosfera serale riporterà al rockabilly e l’abbigliamento a tema richiesto per l’evento garantirà un successo strepitoso.

Nella serata di Lunedì 4 settembre in chiusura del lungo fine settimana di festa, gli immancabili fuochi d’artificio preceduti però da una bella serata di ballo liscio accompagnato dall’orchestra di Miky Ferrara e The Black Sugar Band

 

 

La Redazione

Pubblicato il 12/10/2023

Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social

comuni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi