Castellanza (VA) – Calcio – Il Progetto Galassia Neroverde nasce con l’intenzione di migliorare ancora di più il Settore Giovanile dell’USD Castellanzese 1921.
L’idea è quella di espandere territorialmente il brand della squadra di calcio di Castellanza con l’aiuto di società locali e più precisamente, il Progetto Galassia Neroverde si sviluppa su due livelli paralleli.
Da una parte Marnate Nizzolina e SportPiù insieme in una federazione di associazioni diventano un distaccamento della Castellanzese pur mantenendo impianti propri e autonomia nelle attività sportive. La maglia e il logo degli atleti sarà nero verde, così come il brand e la società Castellanzese svolgerà il ruolo di coordinare i giovani talenti e gli istruttori anche su territori diversi.
Dall’altra parte nascono le società affiliate, che non vestiranno neroverde, ma sulla maglia avranno un logo, a testimonianza del loro legame con la società calcio Castellanzese.
Ad entrambi i livelli la Castellanzese garantirà il supporto tecnico, comunicativo e commerciale.
Questo modo di operare, attraverso il Progetto Galassia Neroverde, porterà alla società di Calcio Castellanzese la possibilità di ampliare il bacino di utenza, su un territorio più ampio, dal quale poter selezionare un numero sempre maggiore di ragazzi, da far crescere nel Settore Giovanile con indosso i colori nero verde.
La Redazione
Pubblicato il 02/07/2020
Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social