Castellanza: rimesse a nuovo le rotatorie sulla Saronnese

Castellanza: rimesse a nuovo le rotatorie sulla Saronnese

Rotonda Castellanza-Vivilanotizia

Castellanza (VA) – Inaugurate oggi le rotatorie rimesse a nuovo sulla statale Saronnese all’altezza di via Bettinelli e di corso Matteotti. Si tratta di due punti strategici per la città e di grande passaggio che aprono l’ingresso verso il centro e offrono così il benvenuto.

 

Si tratta di una collaborazione ben riuscita tra pubblico e privato, che ha permesso a Castellanza di avere due aree verdi ben curate che aprono sulla città e ad Autorino Spa di avere punti di forte passaggio dove poter pubblicizzare la propria attività.

 

L’accordo di sponsorizzazione della durata di 9 anni prevede da parte di Autorino Spa la realizzazione e la manutenzione del verde sulle rotatorie a fronte di spazi pubblicitari. AUTOTORINO spa con un punto vendita proprio a Castellanza in via don Minzoni, é presente da oltre 55 anni nel settore della vendita di automobili in tutto il nord Italia.

 

Presenti all’inaugurazione di martedì 28 luglio 2020 oltre al primo cittadino di Castellanza, l’architetto Mirella Cerini anche il Marketing Manager di AUTOTORINO Spa, dott. Michele della Cagnoletta, e il Responsabile della filiale di Castellanza di AUTOTORINO Spa, Andrea Beppato.

 

Entrambe le parti dell’accordo si ritengono soddisfatte della buona riuscita del lavoro di collaborazione che ha regalato alla città di Castellanza un bel biglietto da visita mostrare ai tanti passeggeri in transito in un’arteria stradale molto trafficata.

 

La Redazione
Pubblicato il  28/07/2020

 

Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social

comuni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi