Com’era Domani in scena allo Spazio Teatro 89

Com’era Domani in scena allo Spazio Teatro 89

comera domani-vivilanotizia

Milano – La Compagnia Teatrale Carnevale presenta al pubblico l’evento in musica e parole Com’era domani mettendo in scena sul palco di Spazio Teatro89 di Milano l’esito del progetto Space Oddity.

Attraverso le voci dei nostri anziani che più di altri hanno vissuto con sofferenza questo lungo periodo di pandemia si attraverseranno temi intimi e privati come la solitudine, la paura della malattia e della morte, il rapporto con la famiglia, con la società, il quartiere, la città, ma anche il lavoro e soprattutto il futuro.

Il racconto di un viaggio lungo due anni visto da una navicella spaziale che osserva cosa succede all’esterno.

La Compagnia Teatrale Carnevale racconterà le storie degli ultimi due anni giovedì 16 dicembre 2021 allo Spazio Teatro 89 con ingresso libero

 

Musiche dal vivo: Sound Operate

Letture sceniche a cura degli attori di Compagnia Carnevale

e dei partecipanti al progetto “Space Oddity” sostenuto da Regione Lombardia.

 

Per Info e prenotazioni

compagniacarnevale@gmail.com

348/0129127

 

Per saperne di più

 

La Compagnia Carnevale nasce nel 2016 con la prima produzione Arlecchino trasformato dall’Amore, opera di Marivaux, presentata all’interno di “Milano in Commedia 2016”, festival organizzato dalla stessa compagnia e patrocinato dal Comune di Milano e dalla Fondazione La Triennale di Milano. Il 2017 è l’anno di Tra’ti avante, Alichino e della partecipazione al Ravenna Festival con Ricorditi di me, che son la Pia, spettacolo selezionato nell’ambito del bando Giovani Artisti per Dante in collaborazione con la Società Dante Alighieri. Nel 2018 debutta Il Bradipo e la Carpa (Premio Marcello Primiceri 2020, finalista Minimo Teatro Festival 2018, XVII Palio Ermo Colle, migliore drammaturgia Premio Settimina Spizzichino, migliore interpretazione Festival ConCorto) adattamento per la scena del volume “Due eroi in panchina” di Roberto Quartaroe, edizioni inContropiede e il monologo Mirandolina (Premio Fondazione Carlo Terron 2019, Premio Per Voce Sola 2018). Nel 2020 la Compagnia presenta al Premio Scintille lo studio Per un sorso di tè dopo un pezzo di pane (Premio Fersen alla Drammaturgia 2021) e nel 2021 Basta ripetere al Festival Fantasio.

www.compagniacarnevale.com

 

La Redazione

Pubblicato il 10/12/2021

Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social

Eventi
Annuncio Google

I commenti sono chiusi