Halloween a Legnano: Luna Park

Halloween a Legnano: Luna Park

LEGNANO-MILANO Record di presenze all’inaugurazione del luna park di Legnano. Con la grande inaugurazione di Sabato pomeriggio 21 Ottobre 2017 si è aperta la kermesse del “Grandioso Luna park di Legnano”. Le giostre d’Autunno piazzate vicino al Castello Visconteo di Legnano sono state prese d’assalto da una fiumana di pubblico.

Presenti all’apertura ufficiale l’amministrazione comunale rappresentata da Gianluca Alpoggio, con le varie rappresentanze cittadine e la protezione civile accolte dai vertici del luna park e accompagnate ad un tour interno del parco per scoprire le varie attrazioni, alcune nuove di questa edizione. A monitorare il parco e l’area circostante una squadra di vigili coordinati da Ivano Re e Gianni Palluotto, quest’ultimo responsabile tecnico dell’evento, che garantiranno la sicurezza per tutta la durata del luna park. Un’occasione in più per trascorrere la notte di Halloween all’insegna del divertimento e in tutta sicurezza tra attrazioni spettacolari, giochi paurosi e tanti simpatici dolcetti -scherzetti per grandi e bambini.

L’appuntamento è per martedì 31 Ottobre a partire dalle h.16.00 del pomeriggio per la notte più stregata dell’anno con maschere trampolieri e personaggi inquietanti. Dopo la tradizionale “fiera dei morti” del 1° Novembre con tutti i colori e le particolarità delle bancarelle in esposizione lungo Viale Toselli, seguirà Venerdì 3 Novembre la “giornata dello studente” organizzata dalle attrazioni del luna park con sconti e promozioni per le giostre riservate a tutti i ragazzi delle scuole.

Il divertimento adrenalinico del luna park proseguirà per tutti fino a Domenica 12 Novembre.

Pubblicato il 23/10/2017

comuni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi