Impegni Mondiali per la Versus

Impegni Mondiali per la Versus

LEGNANO-MILANO. Inizio stagione pieno di sfide per la VERSUS

Il plurititolato team di arti marziali impegnato ai Mondiali ed ai campionati italiani. Sarà particolarmente impegnativa la stagione 2017-2018 della Versus, la più titolata scuola di arti marziali e sport da combattimento della nostra zona. Il team giallo nero sarà infatti impegnato nei campionati italiani di MMA e niente meno che nei Mondiali di Kickboxing K1 Style.
Il primo appuntamento vedrà in lizza il già campione d’Italia di MMA a contatto leggero Francesco Scaccianoce che il prossimo 26 novembre a Torino esordirà nel campionato italiano a tappe a contatto pieno. “Ad oggi – racconta il DT della Versus, Guido Colombo – le prestazioni di Francesco sono state travolgenti. Certo, il passaggio al contatto pieno implica un salto di qualità tecnico e fisico notevole ma ci stiamo preparando con alcuni dei migliori tecnici d’Italia e siamo fiduciosi nelle sue potenzialità”. Tra l’altro la società di via Giusti 1 si è candidata per ospitare le finali 2018 dei campionati italiani. Chissà che Scaccianoce non possa giocarsi il tricolore proprio davanti al pubblico di casa.
La sfida sarà invece addirittura mondiale per Pino Tesone. Dall’8 al 10 dicembre infatti Firenze ospiterà per la prima volta in Italia le finali dei Campionati del Mondo di Kickboxing K1 Style, la spettacolare disciplina nata in Giappone ad inizio anni ’90. Un impegno della cui difficoltà la Versus è ben consapevole “anche perché – sottolinea Colombo – Pino combatterà nella categoria – 60 kg dove saranno numerosi i giapponesi super favoriti del torneo. Noi comunque siamo tranquilli, la preparazione procede bene e siamo convinti dei nostri mezzi”. Per informazioni sulle attività sportive dalla Versus si può contattare il 339/36.70.263 oppure scrivere a: info@ssversus.com o consultare il portale www.team-versus.com
Comunicato Stampa

Pubblicato il 17/10/2017

comuni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi