La Bella e la Bestia

La Bella e la Bestia

Gallarate (VA) Domenica 6 maggio 2018 ore 16.00 al Teatro Condominio di Gallarate la Compagnia All Crazy & Soldout, vi invita ad un magico appuntamento: il musical Bella, l’Amore e la Bestia per chiudere in bellezza la stagione dedicata ai Family Show. Il nutrito cast di acrobati, ballerini, cantanti e attori della Compagnia All Crazy & Soldout daranno vita alla storia di una bella e dolce fanciulla e di una temibile Bestia, la racconterà un librario, che tuttavia non è un libraio ma un maggiordomo: o meglio lo era, prima di essere trasformato in un orologio a pendolo! La storia è meno complicata di questo inizio, siatene certi! Come il maggiordomo, anche il resto della Corte e il Principe sono stati colpiti da un maleficio, e molte altre strane cose sono successe in quel castello. Ma in una rosa, nascosta in una stanza segreta, c’è la chiave per sciogliere l’incantesimo! Già, poiché se il Principe, a sua volta trasformato in una terribile Bestia, non riuscirà a farsi amare prima che l’ultimo petalo di quella rosa si stacchi, non tornerà più il bel Principe di prima e resterà per sempre una Bestia. Inganni, combattimenti, momenti magici andranno a susseguirsi, ma il cuore arido della Bestia inizierà a schiudersi grazie alla dolcezza di una ragazza di nome Bella. La fanciulla riuscirà a far rifiorire la rosa prima che cada l’ultimo petalo (metafora di un cuore che torna a battere, grazie all’amore)? Riuscirà ad amare e a farsi amare dalla Bestia? A seguire le tradizionali foto/ricordo, insieme ai personaggi della fiaba. 

Dove Teatro Condominio Gallarate, zona pedonale. Parcheggio in piazza Garibaldi e via Gian Pietro Puricelli, vicino al teatro. 

Biglietti: Posto Unico Platea: 15 € ADULTI 10 € BAMBINI
Prevendita: www.teatrocondominio.it biglietteria@teatrocondominio.it 

mobile: 392 8980187
Biglietti a teatro – Via del Teatro angolo via Verdi un’ora prima dello spettacolo, e presso: Libreria Biblos Mondadori (h. 10.00/12.00- h.16.00/18.00 nei giorni di apertura)
Online sul il sito del teatro:

www.teatrocondominio.it e su VIVATICKET: www.vivaticket.it

Per informazioni e prenotazioni:

Tel. 392 8980187 biglietteria@condominioteatro.it

Comunicato stampa

Pubblicato il 02/05/2018

Eventi
Annuncio Google

I commenti sono chiusi