La Zarro Night per il Capodanno a Parabiago

La Zarro Night per il Capodanno a Parabiago

Parabiago capodanno-vivilanotizia

Parabiago (MI) – La Zarro Night aspetterà l’arrivo del 2020 in piazza Maggiolini a Parabiago insieme a tutti i ragazzi che vorranno festeggiare la notte del 31 dicembre 2019 con un concerto coloratissimo e ricco di effetti speciali.

 

L’Amministrazione Comunale con la collaborazione del Rugby Sound, Shining Production, del Centro servizi Villa Corvini e di tutti gli uffici comunali, è riuscita ad organizzare un concerto per la fine dell’anno dedicato ai ragazzi e a tutti coloro che hanno voglia di festeggiare in compagnia.

 

L’inizio del grande concerto è previsto per le ore 21.00 e oltre alle band locali che daranno vita allo spettacolo, alle ore 22.00 entrerà in scena la Zarro Nigth e dj Matrix con un repertorio alquanto coinvolgente: si suoneranno musiche contemporanee e gettonatissimi revival per la gioia dei meno giovani. Tutta la serata e l’arrivo del 2020 saranno all’insegna dei colori, della musica, degli effetti speciali e del divertimento.

 

L’ingresso è gratuito, ma la capienza massima e di 5.000 persone, per cui l’Amministrazione Comunale e gli organizzatori consigliano vivamente la preregistrazione consultando il sito del Comune.

 

Anche in tema di sicurezza sono previsti alcuni divieti da rispettare prima di accedere all’area della manifestazione. I punti d’accesso individuati sono viale Marconi, via Sant’Antonio e via San Michele presidiati da personale addestrato per l’evento che controlleranno l’accesso di particolari oggetti pericolosi.

I ristoranti e le attività della piazza saranno aperti e saranno presenti anche punti ristoro con proposte street food.

 

La Redazione

Pubblicato il 11/12/2019

 

Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social

comuni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi