Le Frecce Tricolori sorvolano su Milano

Le Frecce Tricolori sorvolano su Milano

Frecce milano-vivilanotizia

Milano – Lunedì 11 settembre 2023, sarà il giorno del sorvolo su Milano delle Frecce Tricolori nell’ambito della serie di eventi dell’Aeronautica Militare ringrazia l’Italia, organizzati in occasione del centenario dell’Aeronautica Militare e che da mesi vedono la Pattuglia Acrobatica Nazionale delle Frecce Tricolori effettuare sorvoli ed esibizioni su tutto territorio nazionale.

 

Ora è la volta di Milano, il passaggio della Pattuglia Acrobatica Nazionale nei cieli del capoluogo lombardo è previsto per le ore 10.45 e il luogo prescelto è la centralissima zona tra Palazzo Pirelli e Palazzo Lombardia, con un’ottima visuale anche da piazza Duca d’Aosta e dalla stazione di Milano Centrale.

 

Il sorvolo sarà visibile anche dal centro di Milano, da piazza Duomo a piazza della Repubblica, da Porta Venezia al Parco Sempione.

 

Non si tratta di certo di un Air Show acrobatico, ma di un semplice sorvolo che vuole essere un omaggio a Milano, alla Lombardia e a tutti i lombardi dall’Aeronautica Militare nell’anno in cui festeggia i cento anni dalla sua fondazione.

Questo, dunque, il motivo del sorvolo su Milano delle Frecce Tricolori, dopo il passaggio fatto negli scorsi giorni su Monza in occasione del Gran Premio d’Italia 2023 di Formula 1 

 

La Redazione

Pubblicato il 04/09/2023

Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social

dalle regioni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi