Legnano: al via le celebrazioni per Felice Musazzi

Legnano: al via le celebrazioni per Felice Musazzi

Felice Musazzi-vivilanotizia

Legnano (MI) – Iniziate domenica 10 gennaio 2020 le celebrazioni dei 100 anni di Felice Musazzi. Dalla sera di domenica, sulla parete dell’edificio collocato a Legnano tra via Musazzi e piazza Ferrè, viene proiettata l’immagine commemorativa del conosciutissimo attore che ha vestito i panni della famosa Teresa de I Legnanesi.

 

Capocomico della compagnia teatrale dialettale, diventata nota e gettonata in tutta Italia si era orami identificato nel suo personaggio portandolo alla ribalta in ogni spettacolo teatrale.

 

Il programma delle celebrazioni organizzato dal “Comitato per il centenario di Felice Musazzi” e dal Comune di Legnano – Assessorato alla Cultura prevede la proiezione di Felice Musazzi per tutto il mese di gennaio 2021 in dimensioni di 8 metri per 10 creata per l’occasione da Mauro Chini.

 

Il comune di Legnano per non creare momenti di assembramento ed evitare occasioni che possano aumentare possibili contagi Covid-19, la proiezione viene anche pubblicata sulle pagine Facebook Città di Legnano Palazzo Malinverni e Biblioteca di Legnano o accedendo al link che sarà inserito sul sito istituzionale.

 

Pubblicato il 08/1/2021

Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social

comuni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi