Legnano (MI) – Pronti, si parte, a Legnano è arrivato il Luna Park 2022.
Il tradizionale periodo di festa che coincide con la Fiera dei Morti e la Festa del Patrono della Città parte con l’apertura dell’immancabile Luna Park Legnano sabato 15 ottobre 2022.
Si tratta della prima giornata di apertura del grandioso e innovativo parco divertimenti in attesa dell’inaugurazione ufficiale di sabato 22 ottobre 2022 che segnerà la partenza di un lungo periodo di festa che terminerà a metà novembre 2022. Per l’occasione per le prime 2.000 persone presenti ci saranno dei coupon con 25 euro di sconti da utilizzare all’interno del Luna Park
Oltre alle attrazioni dell’anno scorso, tutte confermate, quest’anno si potrà provare un’adrenalinica novità dal nome Break Dance: una sorta di macchine che girano su se stesse alzandosi ad altissima velocità. Il consiglio è di andare sul posto e provarla!
Immagini del Luna Park prese da Pa-DRONE dei Cieli
Anche quest’anno il 31 ottobre si festeggerà Halloween in maschera sia alla sera che al pomeriggio alla presenza di inquietanti personaggi che popolano la notte più paurosa dell’anno.
Nonostante le regole anti Covid siano meno restrittive, la macchina organizzativa del Grandioso Luna Park Legnano, che vede a capo Eros Savioli, è molto complessa.
Al lavoro sono impegnate intere famiglie, che si occupano di montaggio, luci, allacciamenti alle reti idriche ed elettriche, per non parlare delle linee guida di sicurezza predisposte da professionisti e ingegneri, insomma una fabbrica del divertimento che si deve muovere velocemente in maniera coordinata dando sempre il massimo nel rispetto della tutela e della sicurezza di tutti.
L’appuntamento per la prima giornata di apertura del Luna Park Legnano sabato 15 ottobre 2022 lungo viale Toselli, piazzale I Maggio ai piedi dell’antico maniero Visconteo.
La Redazione
Pubblicato il 10/10/2022
Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social