Milano – Con il claim Music Rocks here, torna alla sua quinta edizione di Milano Music Week la manifestazione diffusa che fa risuonare la musica dal vivo a Milano con tanti protagonisti e un ampio programma di appuntamenti in presenza e in streaming dal 22 al 28 novembre 2021.
Sarà Vasco Rossi, con una esclusiva intervista in streaming lunedì 22 novembre 2021, ad inaugurare il ricco programma di concerti, showcase, incontri, workshop e webinar, mostre e presentazioni.
Gli eventi della Milano Music Week saranno ospitati soprattutto dai locali che programmano musica tutto l’anno a partire dal popolare club sui Navigli Apollo Milano, vera “casa” della MMW21, con diversi appuntamenti tra performance live, incontri e panel.
Tra gli appuntamenti da non perdere gli abituali MMW Incontra: ciclo di incontri con alcuni fra i nomi più amati della musica italiana e internazionale, e Linecheck Music Meeting and Festival: l’appuntamento dedicato agli addetti ai lavori e amanti della musica che avrà luogo in un nuovo formato ibrido, in presenza e on line.
Tantissimi poi gli eventi speciali disseminati in tutta la città per offrire un racconto della musica a 360 gradi e restituire il piacere dell’ascolto della musica dal vivo.
Tutto il programma è visibile sul sito di Milano Music Week.
L’accesso agli eventi è possibile solo con Green Pass.
La MMW è promossa dal Comune di Milano – Assessorato alla Cultura, SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori), FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), NUOVOIMAIE (Nuovo Istituto Mutualistico Artisti Interpreti Esecutori), ASSOMUSICA.
La Redazione
Pubblicato il 15/11/2021
Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social