Castellanza (VA) – Ancora una volta la Pro Loco di Castellanza protagonista degli intrattenimenti natalizi con il Mercatino di Natale e l’accensione dell’albero umano in piazza San Bernardo.
Domenica 8 dicembre 2019 la Pro Loco di Castellanza insieme al Gruppo Alpini e al Comune organizza un allegro e originale Mercatino di Natale con tante bancarelle di hobbisti e bambini che mostreranno i loro lavori in tema con il periodo per offrire tante idee per straordinari regali di Natale.
L’apertura è prevista alle ore 9 e si prolungherà per l’intera giornata. Accanto alle bancarelle verranno proposti numerosi eventi per tutte le età che renderanno l’atmosfera magica.
Ecco allora alcuni appuntamenti da non perdere:
alle ore 12.30 si pranzerà insieme agli Alpini
alle ore 15.00 Babbo Natale sarà pronto ad accogliere le letterine dei più piccoli ai quali verrà consegnato un regalino mentre a tutti i visitatori verrà offerta cioccolata calda e biscotti che renderà ancora più piacevole il pomeriggio.
Dalle ore 16.00 e fino alle ore 19.00 balli, canti, musica e pive natalizie in attesa dell’evento clou della giornata: l’accensione simbolica del grande albero umano realizzato e adornato dai canti e dalla gioia dei bambini. Gli organizzatori hanno voluto sottolineare in questo modo il vero spirito del Natale rappresentato dai valori umani quali la solidarietà e il rispetto. Sarà l’occasione per tutti i bambini presenti di far volare un colorato palloncino al quale legheranno un desiderio o un piccolo pensiero.
Inoltre tante sorprese e novità per una festa imperdibile!
Per info è possibile contattare Lucia 3349742560 oppure mercatini.prolocastellanza@yahoo.it
La Redazione
Pubblicato il 05/12/2019
Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social