Nei negozi di busto Arsizio torna lo Sbaracco

Nei negozi di busto Arsizio torna lo Sbaracco

Sbaracco 2021-vivilanotizia

Busto Arsizio (VA) – Torna a Busto Arsizio la seconda edizione della Festa dello Sbaracco, istituita l’anno scorso dall’Amministrazione comunale.  

Lo Sbaracco 2021 è una giornata di vendita speciale, che consente ai commercianti di proporre, a prezzi particolarmente scontati, prodotti che hanno accompagnato l’ultima collezione o selezionati in base a particolari criteri.

 

Nello stesso tempo si consente ai cittadini di poter usufruire agevolmente della scontistica perché i prodotti sono esposti su stand o piccoli banchi anche fuori dai negozi.

 

L’evento molto atteso dai clienti e fortemente voluto dai commercianti è previsto per sabato 4 e domenica 5 settembre 2021 nei negozi della città che hanno aderito all’iniziativa per cui non solo quelli in centro, ma anche quelli di quartiere.

 

L’iniziativa vede la collaborazione tra Amministrazione e Associazioni di categoria così anche quest’anno la festa sarà organizzata dal Comune in collaborazione con Ascom, Distretto del Commercio, Comitato Commercianti Centro Cittadino, Associazione Commercianti di Sacconago.

 

Come l’anno scorso, durante le giornate della Festa, i bambini potranno partecipare al “Kids market, Il mercatino dei bambini”.

Durante le giornate sono previsti altri eventi per i più giovani, come i laboratori di teatro e burattini in collaborazione con la cooperativa Il Villaggio in Città. E tante altre sorprese da scoprire il 4 e il 5 settembre.

 

Il Comitato partecipa alla Festa anche con il concorso “Sbaracco creativo” che vedrà la partecipazione di tutte le attività commerciali e la votazione della bancarella più bella. L’esposizione più votata sui social vincerà l’ambito premio, una torta speciale pensata proprio per questa giornata speciale dedicata al commercio cittadino.

 

La Redazione

Pubblicato il 26/08/2021

Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social

comuni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi