Nuova stagione di prosa al teatro di Limbiate

Nuova stagione di prosa al teatro di Limbiate

Limbiate (MI) – Inizia sabato 17 novembre 2018 alle ore 21.00 la nuova stagione di prosa al Teatro Comunale di Limbiate

Dove-vai-tutta-nuda-vivilanotizia

La commedia proposta per l’inaugurazione della stagione teatrale è la divertente ed ironica commedia Dove vai tutta nuda? Un copione che ripropone alcuni aspetti e luoghi comuni già visti nel film del 1969 del regista Pasquale Festa Campanile, ma resi magistralmente attuali dalla professionalità di Marco Cavallaro regista della commedia.

Un cast di attori formidabili ed esperti del genere brillante si ritroveranno sul palco ambientato nella suite di un lussuoso albergo di Roma. Ed è proprio lì che prenderanno scena le numerose disavventure di un uomo politico l’On. Panciaroli. I ritmi della sua vita quasi perfetta vengono sconvolti da presunte tangenti, da un amante, dal lavoro di un giornalista in cerca della notizia piccante e da una moglie che ha l’abitudine di girare tutta nuda.

La comicità degli attori e i retroscena della vita dell’onorevole lasceranno il pubblico senza fiato. Ma le risate daranno spazio anche a momenti di riflessioni sul nostro destino di uomini, che né il potere né il denaro riusciranno a cambiare.

Titolo Dove vai tutta nuda? Commedia brillante

Regia Marco Cavallaro

Attori Fabio Mascagni, Maria Occhiogrosso, Antonio Sarasso, Alberto Barbi.

Dove Teatro Comunale di Limbiate via Valsugana

Quando Sabato 17 novembre 2018 ore 21.00

Biglietti euro 25 intero, euro 22 ridotto; poltrona euro 22 intero, euro 19 ridotto I biglietti possono essere acquistati direttamente presso la biglietteria del teatro aperta il mercoledì e il sabato dalle 16.00 alle 19.00 oppure on line sul sito www.melarido.store, www.teatrocomunalelimbiate e su www.vivaticket.it

Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il 392.8980187 e mail biglietteria@melarido.it

La Redazione

Pubblicato il 12/11/2018

Eventi
Annuncio Google

I commenti sono chiusi