Olgiate Olona (VA) – Villa Restelli a Olgiate Olona riapre e riprendono anche gli eventi.
Nell’ambito della rassegna #Jazzaltro2020 sabato 4 luglio 2020, faranno tappa proprio qui, i Fanfara Station (Tunisia/U.S.A,/Italia), un trio multietnico che fonde la forza di un’orchestra di fiati con l’elettronica e i ritmi del Maghreb.
Si potrà assistere al concerto in totale sicurezza comodamente seduti oppure ballare a ritmo di sound in aree appositamente predisposte, in grado di garantire il distanziamento senza togliere la voglia sfrenata di muoversi.
L’ingresso alla Villa è previsto per le ore 20.30 con inizio del concerto alle ore 21.00, ma visto che i posti sono limitati meglio procedere subito con la registrazione per non rimanere esclusi dalla bella serata estiva. La mail per la registrazione e prenotazione è la seguente management@abeatrecords.com
Sotto il cielo stellato del primo weekend di luglio a Villa Restelli saranno presenti Slow Food Valle Olona e Parallelo al cui stand sarà possibile acquistare una mascherina lavabile personalizzata preparata al momento.
Per tutti gli ospiti anche birra del Birrificio Orso Verde, gelati della gelateria Le Piscine e una sorpresa.
Un consiglio, se siete vicini, potete raggiungere Villa Restelli in bicicletta. Una volta arrivati ci sarà a disposizione una rastrelliera per il parcheggio e se dovesse servire anche una pompa per gonfiare le ruote. E allora cosa aspetti, fai la tua prenotazione e goditi le serate estive all’aria aperta in totale libertà e sicurezza.
La Redazione
Pubblicato il 30/06/2020
Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social