LIMBIATE (MB) – Sabato 25 Novembre 2017 ore 21.00 al Teatro di Limbiate, Paolo Ruffini e la compagnia teatrale Mayor Von Frinzius andranno in scena con lo spettacolo comico Un grande abbraccio per la regia di Marco Rampoldi.
Paolo Ruffini ha scelto per il suo spettacolo 5 ragazzi down e un ragazzo autistico, tutti attori professionisti.
Questi ragazzi lo accompagneranno in un’avventura brillante dal sapore comico.
L’inizio incuriosisce subito: Paolo Ruffini sul palco verrebbe fare un varietà con grandi scenografie, paillettes, ospiti e lo dichiara al pubblico, ma appena si apre il sipario appaiono alberi di Natale. C’è qualcosa che non va! Da lì in poi i ragazzi, sul palco con Paolo Ruffini, sveleranno le loro abilità a volte anche improvvisando, così da rendere lo spettacolo sorprendentemente unico e ogni volta diverso.
Un grande abbraccio è uno spettacolo comico, ma al tempo stesso toccante. I ragazzi sapranno divertire, ma anche entrare nel cuore dello spettatore con verità emozionanti.
Biglietti: poltronissima 24/20 euro, poltrona 20/17 euro. Studenti con tessera scuola 15 euro
Prevendita: biglietteria del Teatro di Limbiate tutti i sabati dalle ore 16 alle 19 e un’ora prima dello spettacolo. Atrio Comune di Limbiate tutti i mercoledì dalle 16 alle 18. Su www.vivaticket.it
Per informazioni info@melarido.it tel.3928980187 www.teatrocomunalelimbiate.it
La Redazione
Pubblicato il 20/11/2017