Varese – In queste settimane di emergenza e limitazioni dovute al virus Covid-19, il Patronato Acli di Varese si è attivato a garantire i servizi per la tutela al lavoratore a distanza attraverso mail e telefono.
Il servizio efficace ed efficiente permette di avere assistenza direttamente da casa.
E’ possibile rivolgersi al Patronato Acli Varese per accedere alle misure a sostegno dei lavoratori come previsto dal DL “Cura Italia” approvato per far fronte all’emergenza del Coronavirus.
I servizi sono rivolti ai lavoratori dipendenti del settore privato e pubblico, autonomi, parasubordinati, e anche disoccupati e titolari di Reddito di Cittadinanza. La consulenza viene fornita per qualsiasi esigenza lavorativa anche per i lavoratori frontalieri: per le prestazioni per disoccupazione e per le tutele del lavoro.
Il Patronato è operativo tramite mail e telefono.
E’ possibile chiamare il n. verde 800.404328 oppure telefono unico provinciale 0332 287393, un operatore sarà a vostra disposizione.
Se si preferisce è possibile scrivere una mail a patronato@aclivarese.it sarà nostra cura degli operatori ricontattare il mittente nel più breve tempo possibile.
Per informazioni e pratiche sull’immigrazione (rinnovo permessi di soggiorno, cittadinanze, ecc..) è possibile contattare il numero unico 0332 286838.
Sul sito www.aclivarese.org/patronato e sulla pagina Facebook: Patronato (Varese) si possono trovare tutti i riferimenti per i servizi offerti oltre ad un costante aggiornamento sui diritti e la tutela dei lavoratori.
La Redazione
Pubblicato il 15/04/2020
Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social