Più siamo meno paghiamo: il teatro a Rho costa meno

Più siamo meno paghiamo: il teatro a Rho costa meno

Scene di Primavera-Vivilanotizia

Rho (MI) – La stagione primaverile di Rho è un invito a trascorrere una serata a teatro in compagnia, divertendosi. E allora perché non approfittare della promozione “Più siamo, meno paghiamo” valida per la rassegna “Scene di primavera” 

 

Venerdì 25 marzo ore 21 – Auditorium via Meda, 20 Rho
“Parola Tour” Giovanni Caccamo in concerto
Un susseguirsi di canzoni, testi e poesie. Protagonista dello spettacolo Giovanni Caccamo, in un viaggio unico, nei maggiori teatri italiani, tra elettronica, voce e melodie. Ad affiancare l’artista, saranno tutte le voci e registrazioni inedite offline dell’album “Parola”: Patti Smith, Jesse Paris Smith, Willem Dafoe, Liliana Segre, Aleida Guevara, Andrea Camilleri, Michele Placido, Beppe Fiorello.

 

Venerdì 1 aprile ore 21 Auditorium via Meda, 20 – Rho
 ….Fino alle stelle!
Scalata in musica lungo lo Stivale di e con Agnese Fallongo e Tiziano Caputo.
“E mica ti cade dal cielo, sai? La felicità, quella… te la devi conquistare!” Così Tonino, cantastorie siciliano dall’animo poetico, musicista istrionico ed affabulatore, convincerà Maria a seguirlo in un’impresa a dir poco improbabile: scalare l’intero stivale alla ricerca di fama e gloria per arrivare… fino alle stelle!

 

Venerdì 29 aprile ore 21 Auditorium via Meda, 20 Rho
Partenza in salita

di Gianni Clementi con Corrado Tedeschi e Camilla Tedeschi
Chi, imparando a guidare, non ha mai provato difficoltà nella partenza in salita? L’ora di lezione può diventare l’occasione per conoscersi davvero, forse per la prima volta. Per la prima volta Corrado Tedeschi salirà sul palcoscenico con una partner speciale, sua figlia Camilla.

 

8 maggio ore 21 Auditorium via Meda, 20 Rho
Una vita che sto qui
di Roberta Skerl con Ivana Monti, produzione Teatro Franco Parenti
Lorenteggio. Uno dei comprensori di case popolari tra i più degradati di Milano sarà sottoposto a ristrutturazione e i residenti temporaneamente spostati altrove. Nonostante la prospettiva positiva, gli inquilini anziani fanno resistenza; tra loro, Adriana, vecchia milanese comicamente scorbutica. Nel suo fatiscente appartamento, attorniata da scatoloni, la donna affronta la sfida rievocando la propria storia e quella di una Milano che non esiste più.

 

BIGLIETTI e PROMOZIONI: Gruppi di 4-8 persone: singolo spettacolo 9 euro; Gruppi di 9+ persone: singolo spettacolo 8 euro;
Speciale under 26: 5 euro;
Biglietto singolo: 15 euro.

Biglietti e promozioni in vendita al Centrho Infopoint di piazza San Vittore a Rho (orari: dalle 10 alle 13 il lunedì e dalle 10 alle 17.30 da martedì a sabato).

 

Comunicato Stampa

 

La Redazione

Pubblicato il 21/03/2022

Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social

comuni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi