Samarate (VA) – Un nuovo e conclusivo appuntamento con Mototerapy take away si terrà domenica 11 ottobre 2020 a Samarate.
Il centauro ligure Vanni Oddera, campione sportivo e grande sostenitore di solidarietà accompagnerà ragazzi con disabilità e problemi oncologici sulla sua moto e attraverso evoluzioni mozza fiato, regalerà loro forti ed indimenticabili emozioni.
La serie di incontri ad edizione limitata, voluti dall’Associazione Mai Paura Onlus, che vede a Samarate la sua ultima tappa, nasce con il desiderio di non dimenticare le persone più fragili, spesso lasciate ai margini e maggiormente penalizzate da questo particolare periodo di limitazioni per evitare il diffondersi del contagio da Covid-19.
L’evento già collaudato con grande successo, nelle scorse edizioni a Busto Arsizio, fa tappa quest’anno anche a Samarate per volere della mamma del piccolo Simone.
Simone è ormai una piccola celebrità, diventato famoso per essere stato un grande protagonista insieme a Vanni, nelle passate edizioni.
La signora Laura Spanò, mamma di Simone, con l’aiuto dei commercianti locali, ha voluto regalare una giornata spensierata e in compagnia anche ai ragazzi non residenti a Busto Arsizio.
Per l’occasione, domenica, ad accompagnare le evoluzioni del grande campione di Motocross, Vanni Oddera, non mancherà la musica della Alibi Rock Band, che suonerà le più belle rock hits degli anni ’80.
Sarà così una bella giornata di grande allegria per ridare la gioia di vivere a tutti, a partire dalle persone più fragili, trasmessa in diretta anche su Skay.
L’iniziativa avrà luogo a partire dalle ore 10.30, in caso di maltempo il ritrovo é presso i capannoni dell’area ex Gloria Artec di via Verdi 54, mentre se sarà una bella giornata soleggiata, le esibizioni di mototerapia si terranno presso l’area adiacente al Museo Agusta.
Attenzione però occorrerà sottostare ad un rigido protocollo anti Covid-19
Per tutte le info necessarie alla partecipazione contattare Mai Paura Onlus:
Emanuela Bossi, 366 8769505
La Redazione
Pubblicato il 06/10/2020
Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social