Ski Center Latemar, le regole per sciare in sicurezza

Ski Center Latemar, le regole per sciare in sicurezza

Apertura impianti-vivilanotizia

Trentino – Alto Adige – Obereggen, cuore dello Ski Center Latemar, ad appena 20 minuti da Bolzanoaprirà la stagione invernale venerdì 3 dicembre 2021 dopo oltre un anno e mezzo da quel marzo 2020 che segnò l’inizio della pandemia Covid-19 in Italia. 

 

Alle ore 8,30 si apriranno i tornelli per salire in quota, nel segno di un 50esimo anniversario indimenticabile con i collegamenti con le consorelle trentine Pampeago e Predazzo immediatamente aperti. 

Muniti di green pass obbligatorio per accedere agli impianti gli appassionati della neve, fin da venerdì, potranno passare, sci o snowboard ai piedi, da Obereggen in Alto Adige a Pampeago e Predazzo in Trentino.

 

Lo skipass, acquistabile on-line o presso gli uffici skipass di Obereggen, Pampeago e Predazzo, dovrà essere attivato giornalmente abbinandovi il Green Pass. Questa attivazione sarà una semplice procedura che potrà essere fatta sul sito dolomitisuperski.com o attraverso la App Dolomiti Superski. Coloro che non disponessero di smartphone o accesso a internet, potranno attivare quotidianamente lo skipass con il Green Pass presso i punti vendita dislocati nelle varie località delle Dolomiti. I minori di 12 anni non devono essere in possesso di nessuna certificazione. All’interno degli impianti chiusi va   indossata una mascherina chirurgica o superiore (dai 6 anni in su). La capienza su cabinovie e seggiovie con chiusura paravento sarà ridotta all’80%, mentre la capienza sugli impianti aperti sarà al 100%.  

 

Il numero di skipass non è limitato, pertanto non é richiesta la prenotazione. 

Regole basilari nel segno della magia del “Latemar’s Sixpack”, letteralmente “I 6 addominali del Latemar”, la novità della stagione invernale. Sei addominali quante le 6 piste mozzafiato, tra affascinanti panorami dolomitici, decretati dall’UNESCO Patrimonio Mondiale.

 

La Redazione

Pubblicato il 29/11/2021

Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social

dalle regioni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi