Sport, natura e…

Sport, natura e…

SPORT, NATURA E… TANTO DIVERTIMENTO. Chi ama lo sport e la natura non potrà di certo perdersi l’appuntamento di Sabato 9 e Domenica 10 Luglio 2016 con Bielmonte Outdoor Festival nell’Oasi Zegna in provincia di Biella in Piemonte.Non solo sport per super competitivi, ma tante opportunità per tutta la famiglia con momenti legati alla mountain bike, al nordic- walking, alle prove di equitazione e alla meditazione con lo yoga. Il programma è fittissimo di eventi e non manca il divertimento, in particolare la particolarissima pista di bob su rotelle che con partenza dal rifugio Monte Marca raggiunge l’oasi con 10 tornanti da affrontare con la massima prudenza oppure senza toccare i freni … a voi la scelta!

E per i più piccoli corsi gratuiti di avvicinamento alla MTB nel campetto allestito sul Parterre di Bielmonte. Qui i maestri di Valle Elvo Bike, insegneranno ai principianti i fondamentali di questa disciplina e ai più esperti le tecniche di miglioramento. La MBK potrà essere noleggiata sul posto.

Guardare il cielo è sempre una grande emozione e lo è ancora di più quando si guarda volare il proprio aquilone. Al #Bof16 grandi e piccini potranno sperimentare questa emozione, ma non solo, potranno anche partecipare ad un laboratorio di costruzione di aquiloni a cura di ADS Free Vola Biella. Durante il Festival prederanno vita dei veri e propri spettacoli a cielo aperto con dimostrazioni e voli liberi di aquiloni statici, acrobatici e gonfiabili o  ancora dimostrazioni di vele da trazione con Moumtainboad.

La Redazione

Pubblicato il 30/06/2016

scopri le regioni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi