Federterziario Lombardia

Federterziario Lombardia

In Lombardia arriva un doppio appuntamento di Federterziario con gli studenti universitari di Varese e Pavia.

Il Tour dal titolo Facciamo l’ Impresa- Scuola delle relazioni Industriali, che attraversa tutta l’Italia farà tappa mercoledì 14 marzo 2018 alle ore 15.30 all’Università degli Studi dell’Insubria a Varese e giovedì 15 marzo 2018 alle ore 14 all’Università degli Studi di Pavia. In queste due giornate saranno selezionati degli studenti che parteciperanno al corso di formazione Relazioni Industriali per poi partecipare allo stage previsto nelle sedi territoriali di Federterziario.

Cos’è Federterziario è una Confederazione di Associazioni datoriali operanti nei settori del terziario, dei servizi, della piccola impresa industriale, commerciale, artigiana, agricola e del lavoro autonomo. In quanto organismo datoriale apartitico e senza fini di lucro, il ruolo di Federterziario si concretizza nel fornire ai propri associati, imprenditori e professionisti, servizi e consulenze per supportarne la crescita e la competitività.

Opportunità lavorative In questa ottica la ricerca di nuove giovani risorse, all’interno delle università coinvolte, permette agli studenti partecipanti di conoscere le opportunità, anche lavorative, offerte dal mondo associativo e delle relazioni industriali, settore che in questi anni non ha subito flessioni in termini di occupabilità diretta e di autoimpiego. 

Informazioni segreteriarelazioniindustriali@federterziario.it 

segreteria@federterziario.it

Pubblicato il 12/03/2018

comuni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi