Strixia caput mundi

Strixia caput mundi

A STRESA “STRIXIA CAPUT MUNDI” LA GRANDE FESTA DELL’ESTATE Le feste d’estate continuano. Sabato 6 Agosto dalle ore 12 e fino dopo mezzanotte Stresa e i suoi abitanti si trasformeranno in antichi romani, ma sotto la toga indosseranno il costume da bagno per essere pronti a partecipare ai giochi d’acqua in programma durante l’arco di tutta la giornata.

Nei ristoranti e nei locali verrà proposto il cibo degli dei con menù a tema, mentre nelle piazze dalle 14.30 tanti giochi, divertimento e animazione.

In piazza Possi Area Bimbi con animazione, trucca bimbi e poi… grande gonfiabile acquatico per rinfrescare i più piccoli. I grandi possono invece entrare nell’arena e sfidarsi con i gladiatori oppure giocare a bowling imperiale, un bowling umano con birilli giganti.

Dalle 15.30 in piazza Capucci (P.zza Mercato) l’attesissimo Torneo Acqua Volley a squadre-5VS5 iscrizione 5 euro a persona presso Caffè Torino, Edicola Sandri, Bar Moka Stresa e Bar Lungolago o in loco durante l’evento.

Gli organizzatori suggeriscono che non bisogna essere campioni, ma avere un requisito fondamentale: LA VOGLIA DI DIVERTIRSI!

Alle 17.30 e alle 21.00 sul lungolago Circo Circo Circo Show emozionante spettacolo circense, mentre alle 20.30 in piazza Bpn e alle 22 sempre sul lungolago tanti fuochi, bolle e risate con lo spettacolo BEBOP & LULA e ancora tanti artisti di strada itineranti con fuochi e magia.

E per concludere, la grande serata in piazza Mercato, dalle 21.00 TOGA FLUO SPLASH PARTY, in consolle DJ Degibus Maximum che animerà con musica, acqua, gadget fluo e fiumi di birra.

E allora cosa aspetti preparati al divertimento: dress code TOGA, ANTICA ROMA, DEI DELL’OLIMPO E COSTUME DA BAGNO

Per informazioni clicca qui

Pubblicato il 15/07/2016

Fiere e Mercatini Novara
Annuncio Google

I commenti sono chiusi