Teatro di Limbiate meno caro

Teatro di Limbiate meno caro

STAGIONE-TEATRO-LIMBIATE-VIVILANOTIZIALimbiate (MB) – Spettacoli di qualità e anteprime ma con biglietti meno cari, al Teatro Comunale di Limbiate, come è d’uso in provincia. 

Già da due anni molti residenti di zone o città limitrofe hanno del resto scoperto il capiente e moderno Teatro di Limbiate, con ampio parcheggio gratuito, sorpresi dal risparmio ma anche dall’ambiente e la cordialità del personale.

E come anticipato dal Direttore Artistico in cartellone: un grande Paolo Rossi sabato 12 gennaio 2019, l’attesissimo Giovanni Vernia sabato 24 novembre 2018 che non è solo attore e comico, è un eccezionale cantante: un personaggio sempre più amato da milioni di persone, oggi, grazie alle sue performance nel programma della rete ammiraglia della Rai “Tale & Quale Show”. Inoltre, in programma, quattro imponenti musical domenicali con cantanti, performer e acrobati preparatissimi, tutti appartenenti al musical professionale Nazionale targato “All Crazy & Sold Out”.  Family show di altissimo livello, per la prima volta a Limbiate, che  piaceranno dai tre anni  in poi fino ai genitori, i nonni, le  coppie, a  tutti gli  amanti del canto e della perfezione nella danza. La rassegna “Family Show” inizia con la celebre fiaba di Rapunzel domenica 11 novembre 2018, per proseguire con la Sirenetta domenica 13 gennaio 2019Simba – Il Re Leone domenica 10 febbraio 2019, fino all’intramontabile Heidi domenica 10 marzo 2019.

Non mancherà un inedito Antonio Provasio con tanto di band, in elegante abito maschile e non nei panni della mitica Teresa dei Legnanesi martedì 22 gennaio 2019, e ancora  la simpaticissima coppia Zanicchi/  Laurito in una commedia divertente e allo stesso tempo capace di far riflettere sabato 23 marzo 2019, e ancora il mitico Gabriele Cirilli  sabato 13 aprile 2019 e attrici di grande levatura: Maria Grazia Cucinotta, Vittoria Belvedere, Anna Mazzamauro (solo per citarne alcune), oltre agli imperdibili maestri della risata Stefano Chiodaroli, Max Pisu, più i comici di Zelig,  di Colorado e Camera Café a Capodanno  31 dicembre 2018 dalle ore 21.30. L’esordio della stagione è affidato all’ Orchestra da camera Ildebrando Pizzetti, diretta dal Maestro Pagano e con la soprano Carlotta Colombo sabato 20 ottobre ore 21.00 che eseguirà le arie più celebri o emozionanti che Mozart scrisse durante i suoi soggiorni a Milano.LOCANDINA-TEATRO-LIMBIATE-VIVILANOTIZIA

Anche il Sindaco di Limbiate Antonio Romeo è orgoglioso del Teatro cittadino che propone, grazie anche alla direzione artistica della società Melarido, cartelloni al pari dei teatri più importanti del Nord Italia, ad un prezzo decisamente più accessibile e sottolinea l’importanza per i limbiatesi di avere un teatro di casa da vivere perché costruito per loro e da apprezzare per la uqlità degli spettacoli.

Dove TEATRO COMUNALE LIMBIATE Via Valsugana 1 – Limbiate (MB) www.teatrocomunalelimbiate.it

Biglietti

Tutti gli spettacoli si possono acquistare singolarmente, mentre l’abbonamento consente un risparmio maggiore grazie a“Platinum” ( tutti e dieci gli spettacoli in stagione), “Gold” (6 spettacoli a scelta) oppure “Silver” (3 spettacoli a scelta più “Dove vai tutta nuda”, “Iena Ridens e “Si stava meglio quando si stava peggio”).

Abbonamenti

con formule di abbonamento adattabili a ogni richiesta  anche per i 4 Family Show della domenica pomeriggio ( 1 adulto più un bambino, due adulti e due bambini ecc).

Biglietti singoli o abbonamenti sono acquistabili presso la biglietteria del teatro di Via Valsugana- Limbiate MB- ogni mercoledì e sabato pomeriggio dalle 16.00 alle 19.0 e ON LINE su www.vivaticket.it  e su www.melarido.store.

Per maggiori informazioni: biglietteria@melarido.it – infoline 392 8980187

La Redazione 

Pubblicato il 3/10/2018

Eventi
Annuncio Google

I commenti sono chiusi