Gallarate (VA) – La decima corsetta-camminata di Capodanno avrebbe dovuto essere il primo evento dell’anno nuovo per Avis Gallarate, Cassano Magnago, Lonate Pozzolo, Oggiona S.Stefano, Cavaria Premezzo, ma le circostanze legate alla pandemia da Covid-19 lo impediscono. Allora perché non proporre una Virtual Edition!
Anche se la decima edizione non potrà disputarsi in presenza, le associazioni Avis del gallaratese non si sono perse d’animo e invitano tutti gli appassionati di corsa a piedi e camminate all’aperto ad uscire nei propri paesi, durante le festività natalizie, sempre nel rispetto delle normative vigenti che regolamentano le misure di sicurezza per evitare il diffondere del contagio, e di inviare una propria foto.
Tutte le fotografie pervenute all’indirizzo mail avis.oscp@gmail.com saranno incorniciate e pubblicate sulla pagina Facebook dedicata all’evento.
Ovviamente occorrerà pagare una quota di iscrizione di 3 euro per partecipare alla corsa, che quest’anno andrà devoluta all’Associazione AISM che si occupa di finanziamento alla ricerca scientifica e all’affermazione dei diritti delle persone affette da sclerosi multipla per la loro piena autonomia.
E allora visto che si tratta di una Virtual Edition camminiamo e corriamo con uno scopo buono e facciamo la nostra donazione ovunque siamo.
Maggiori informazioni avis.oscp@gmail.com – 389.9259925
Per la tua donazione IBAN AISM Provinciale Varese IT80N0306909606100000123706 causale: donazione corsa Avis
Pubblicato il 16/12/2020
Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social