A  Gavirate la partenza di  CamminanMangiando

A  Gavirate la partenza di  CamminanMangiando

camminanMangiando-vivilanotizia

Gavirate (VA) – CamminanMangiando, la passeggiata enogastronomica lungo la pista ciclopedonale, che dal lungolago di Gavirate costeggerà il lago di Varese passando attraverso Biandronno e Bardello, vedrà la sua decima edizione mercoledì 1 maggio 2019.

L’evento promosso e organizzato dalla Pro Loco di Gavirate prevede una bella camminata nella natura attraverso un percorso che si estende per 10 km. lungo il quale si potranno assaggiare salumi, formaggi, primi piatti, degustazioni locali, secondi piatti e dolce allietati da spettacoli, mostre e giochi con estrazione finale per tutti i partecipanti.

La manifestazione CamminanMangiando, patrocinata dai comuni di Gavirate, Biandronno e Bardello, avrà inizio con partenza libera tra le ore 11.00 e le ore 13.00 dal Lungolago di Gavirate previa iscrizione da effettuarsi in loco al momento dalle ore 8.30 alle 13.00 fino al raggiungimento massimo di 700 partecipanti. Se poi si riuscirà ad essere tra i primi 500 iscritti si avrà diritto ad un simpatico gadget celebrativo per i 10 anni insieme. Nei dintorno del Lungolago di Gavirate sono state previste aree parcheggio dove lasciare l’auto e proseguire a piedi.

La partecipazione prevede un costo di euro 19,00 per gli adulti e 9,00 per i bambini dai 7 ai 12 anni e comprende oltre alle degustazioni, ai piatti proposti e agli spettacoli anche le bevande.

In caso di maltempo per il 1° maggio 2019, gli organizzatori hanno previsto il rinvio dell’evento a domenica 5 maggio 2019 con lo stesso identico programma.

Per info www.progavirate.com – ufficio@progavirate.com .

La Redazione

Pubblicato il 29/04/2019

Eventi
Annuncio Google

I commenti sono chiusi