A Nerviano tutto pronto per la Babbo Run

A Nerviano tutto pronto per la Babbo Run

Babbo-run-nerviano-vivilanotizia

Nerviano (MI) – Quest’anno Nerviano  si prepara al Natale con un ricco programma di eventi.

Una bella pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Santo Stefano, già inaugurata domenica 25 Novembre 2018, ha richiamato un folto pubblico di famiglie, bambini e ragazzi che potranno ritrovarsi tutti i pomeriggi, fino al 27 gennaio 2019, dalle ore 15.30 alle ore 18.30, per trascorrere qualche ora insieme, tra volteggi sul ghiaccio e gustose merende, oltre a giochi, salterelli e giostre in piazza della Vittoria.Babbo Run fronte-vivilanotizia

 

Ed ora, Nerviano, si sta preparando per la Babbo Run, la gara podistica non competitiva che domenica mattina 2 dicembre 2018 vedrà correre adulti e bambini lungo un percorso cittadino, attraverso le vie di Nerviano, con in testa l’inconfondibile cappellino di Babbo Natale.

La corsa organizzata dall’associazione Facciamo Quadrato in collaborazione con l’associazione sportiva culturale Cur Cui Ran e con il patrocinio del Comune, rientrante negli eventi proposti dalla manifestazione Facciamo…Natale, vedrà la partenza alle ore ore 9.30 da Piazza Italia lungo un percorso di 7 chilometri per gli adulti e di 1 chilometro per i bambini, che partiranno alle ore 10.30.

L’iscrizione prevede una quota di 5 euro solo per gli adulti comprendente cappellino rosso di Babbo Natale e pacco gara ai primi 200 iscritti. Alla gara junior potranno iscriversi invece gratuitamente tutti i ragazzi nati dal 2006. I biglietti in prevendita potranno essere acquistati presso Lo Sfizio via Rondanini, 7 Nerviano (MI) e la Rosticceria da Angelo in piazza Italia, 15 Nerviano (MI) oppure fino a dieci minuti prima della partenza.Babbo Run retro-vivilanotizia

All’arrivo della Babbo Run un caldo ristoro per tutti i partecipanti e ricchi premi saranno consegnati ai primi tre uomini e alle prime tre donne arrivate.

Gli altri appuntamenti in programma di Facciamo…Natale sono alla pista di pattinaggio per il 16 e il 23 dicembre 2018 con Babbo Natale in slitta e il 06 gennaio 2019 con la Befana e Spazzacamino che regaleranno carbone ai bimbi buoni.

Non mancheranno i concorsi per il negozio con l’allestimento natalizio più bello, i balconi, le finestre o i giardini con gli addobbi più suggestivi e il presepe o l’albero che meglio rappresenta questo periodo dell’anno, per le scuole della città.

Babbo Run Percorso-vivilanotizia

 

L’associazione Facciamo Quadrato invita tutti i cittadini e non solo a visitare la pagina facebook e a rimanere sempre aggiornati sulle novità proposte per il periodo natalizio a Nerviano.  

 

 

La Redazione 

Pubblicato il 28/11/2018

 

Eventi
Annuncio Google

I commenti sono chiusi