Obereggen (BZ) – Gran finale di stagione, che coincide con la Pasqua ad Obereggen e Pampeago, cuori del comprensorio dolomitico del Latemar, ad appena venti minuti da Bolzano, lo stupendo capoluogo altoatesino.
Emozioni a non finire attenderanno gli ultimi sciatori ed amanti dello snowboard e freestyle, protagonisti di un ricco programma di eventi sulle piste da sci. Come vuole la tradizione nello Ski Center Latemar la giornata di Pasqua farà rima con i conigli in pista.
Domenica 22 aprile 2019, si svolgerà la tradizionale ricerca dei simpatici conigli-sciatori pasquali. I conigli, una volta bloccati lungo le piste del comprensorio Obereggen-Pampeago, regaleranno ai fortunati bambini, e non solo, uova di cioccolato. La caccia sarà realizzata all’ombra del maestoso massiccio del Latemar, montagna dichiarata tra le più belle del Mondo.
Nel contempo nell’halfpipe di Obereggen, uno dei più famosi d’Italia, l’associazione Skateparkproject di Bolzano organizzerà, da Sabato 20 a lunedì 22 aprile, una tre giorni di festa di fine stagione all’insegna dello snowboard e freestyle, grigliate, riprese video e foto shooting, premi per i riders che si esibiranno nelle migliori evoluzioni 2018-19.
Un modo simpatico per salutare la trascorsa stagione invernale 2019 e accogliere con entusiasmo la stagione estiva che inizierà invece domenica 23 giugno 2019
E allora l’appuntamento per Pasqua 2019 é sotto il Latemar!
La Redazione
Pubblicato il 18/04/2019