Il risveglio del Castello delle Sorprese a Oleggio Castello

Il risveglio del Castello delle Sorprese a Oleggio Castello

Il-castello-delle-sorprese-vivilanotizia-1

Oleggio Castello (NO) – A Oleggio Castello affacciato sul lago Maggiore sorge un castello uscito dalle pagine dei libri di favole. Si tratta del Castello delle Sorprese o per meglio precisare del Castello Dal Pozzo, uno splendido edificio in stile Gotico Revival immerso in un immenso parco di oltre 15 mila metri quadrati. Un luogo da favole che ogni anno in Primavera si risveglia per rivivere insieme ai suoi ospiti l’evento più suggestivo e atteso da tutta la famiglia: il Castello delle Sorprese, quest’anno giunto alla sua quinta edizione.

Al Castello delle Sorprese è in programma il Risveglio del Castello: con una serie di eventi stabiliti nell’arco della giornata oltre a particolari eventi ospiti che si aggiungeranno ad arricchire la fantasia e il cuore di tutta la famiglia.  

Il 7-14-22 (giorno di Pasquetta) -25 e 28 aprile 2019 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 il Castello aprirà le sue porte ai personaggi delle fiabe proponendo un ricco programma di eventi per soddisfare la fantasia di grandi e piccini. I visitatori accolti dall’incredibile Teodoro Messer Gatto avranno modo di immergersi nelle sale del Castello delle Sorprese, accompagnati da principi, principesse, Maga Malefica per la visita spettacolo della durata di 50 minuti. Qui attori preparati e grandi interpreti dei family-show reciteranno e canteranno per interpretare i personaggi più amati dai bambini. Poiché l’ingresso é previsto a gruppi ogni 15 minuti, occorre effettuare una prenotazione on line.

Terminata la visita, nel grande parco che circonda il Castello, i cani campioni del mondo di Disc-dog con i loro istruttori sono pronti ad intrattenere i bambini con giochi particolari ed esibizioni volanti.

Ora è arrivato  il momento di una bella passeggiata come una volta, seduti in carrozza trainata dai cavalli, alla scoperta dello stagno del Drago per poi cimentarsi con i numerosi, più di 60 postazioni, giochi di abilità, di movimento e strategia, che ricostruiti in legno come una volta permetteranno di superare le sfide più ardite.

Oltre al programma previsto, il Castello delle Sorprese ha invitato ospiti d’eccezione per dare vita ad eventi particolari come per esempio il raduno delle principesse e dei principi Disney in programma per domenica 28 aprile 2019 alle ore 11.30 e alle ore 16.00 . E ancora la grande festa per tutti gli amanti delle sigle e canzoni Disney cantate dei Muffin, 4 artisti bolognesi, che con le loro voci travolgenti faranno rivivere i più celebri film d’animazione, i due concerti  prenderanno vita lunedì 22 e giovedì 25 aprile 2019 alle ore 11.00 e alle ore 16.00

Al Castello delle Sorprese si può accedere fin dal mattino dalle ore 9.00  e si potrà assistere a tutti gli spettacoli in quanto vengono riproposti anche al pomeriggio.

Per chi volesse trascorrere l’intera giornata al Castello delle Sorprese, sono previsti punti ristoro nell’area eventi, nella terrazza affacciata sul lago Maggiore, nel Parco e nel ristorante del Castello.

Per chi invece volesse anticipare la festa può anche prenotare una cena nelle magnifiche stanze del castello e pernottare con prima colazione del giorno successivo, nell’hotel a 5 stelle del Castello, in questo caso di avrà diritto a prezzi di favore in occasione dell’evento e del biglietto per il Castello delle Sorprese per il giorno successivo.

Il Castello delle Sorprese di trova a Oleggio Castello (NO) uscita autostradale Arona (NO)-Lago Maggiore a soli 30 minuti da Varese e 50 minuti da Milano

Per informazioni e prenotazioni potete visitare il sito www.castellodellesorprese.it 

oppure inviare una mail a info@castellodellesorprese.it  

La Redazione

Pubblicato il 16/04/2019

Eventi
Annuncio Google

I commenti sono chiusi