Agosto con la rassegna Lido Milano Live 2020

Agosto con la rassegna Lido Milano Live 2020

Lido Milano Live-vivilanotizia

Milano -Stare a Milano nel caldo mese di agosto in un’estate 2020 un po’ particolare, non è del tutto male. Le iniziative di intrattenimento e svago si moltiplicano e le offerte per il tempo libero accontentano tutti i gusti, tra queste merita di essere citata la rassegna Lido Milano Live 2020.

 

Si tratta di un progetto sociale e artistico-culturale di Retake Milano pensata soprattutto per i cittadini che trascorreranno l’estate in città dopo i difficili mesi del lockdown.

 

Fino al 31 agosto 2020, le serate al Lido di Milano in Piazzale Lotto 15, saranno animate da un ricco calendario di appuntamenti: proiezioni cinematografiche selezionate dalla Cineteca di Milano, con la magia del CINEMOBILE. Ecco la novità: un furgone Fiat dotato di proiettore e impianto sonoro. Ma non solo, tante serate di musica jazz, indie/pop/rock e classica, con artisti professionisti, cantautori e orchestrali, tra cui diverse formazioni di strumentisti e cantanti del Teatro alla Scala, tutti introdotti da sketch di cabaret degli allievi dell’Accademia del Comico.

 

Il costo del biglietto è di euro 5, ma attenzione Lido Milano Live 2020 aderisce a Teatro, Cinema, Concerti… in BICI biglietto ridotto. L’iniziativa prevede che a tutti coloro che, recandosi al Lido di Milano in bicicletta, condivideranno il messaggio culturale per una mobilità sostenibile, specie nell’area urbana, previa prenotazione a biglietteria@aragorn.it è riservato un biglietto ridotto di 2,50 euro, per musica, cabaret e cinema. Alla biglietteria si dovrà presentare la chiave del lucchetto della propria bici, la luce di posizione oppure la schermata del percorso effettuato dal bike sharing.

Una volta giunti al Lido di Milano in Piazzale Lotto, 15 (MI) è possibile legare la bicicletta all’interno della struttura di Milanosport.

Per informazioni e prenotazioni: lidomilanolive@retakemilano.org +39 3517830199

 

La Redazione
Pubblicato il  12/08/2020

 

Clicca qui e continua a seguirci sui nostri social

comuni
Annuncio Google

I commenti sono chiusi